Osiris
21-08-2009, 14:49
Non ho trovato altri topic riguardo questo argomento e, in caso ce ne fossero, scusate se ne apro uno nuovo. Io sto cercando in giro i classici sassi per acquario forati, però sono sempre troppo costosi, sia quelli in resina (leggeri e perfetti per il mio mobile vecchio e traballante), sia quelli veri. Quindi pensavo di usare la terracotta per costruirmi da solo dei nascondigli. Poichè so che ci sono già decorazioni in terracotta in vendita, mi chiedevo perchè non si potesse usare questo materiale per rocce o grotte.
Secondo voi può essere un'idea da sfruttare? La terracotta in commercio (io intendo quella che si trova nelle cartolerie, non saprei dove cercarla altrimenti) è adatta per l'acquario o rilascia sostanze indesiderate? Ma soprattutto, la sopracitata terracotta, dopo la cottura resiste in acqua o si scioglie?
Grazie a tutti in anticipo.
Secondo voi può essere un'idea da sfruttare? La terracotta in commercio (io intendo quella che si trova nelle cartolerie, non saprei dove cercarla altrimenti) è adatta per l'acquario o rilascia sostanze indesiderate? Ma soprattutto, la sopracitata terracotta, dopo la cottura resiste in acqua o si scioglie?
Grazie a tutti in anticipo.