Visualizza la versione completa : Quale ciclide nano ?
The Merchant of Venice
05-11-2005, 21:38
Per un acquario di 90 litri in cui gia abitano 3 gupppy , 3 platy,3 cory e due pleco quante coppie di nani eccetto Ram posso mettere ?
Per un acquario di 90 litri in cui gia abitano 3 gupppy , 3 platy,3 cory e due pleco quante coppie di nani eccetto Ram posso mettere ?
Una. Cioe'...., eccetto significa che c'e' gia' una coppia di ram? IN questo caso nessun altro. Se invece vuoi mettere una coppia nana secondo me i piu' belli sono Laetacara dorsigera. Molto tranquilli anche con altri inquilini.
Ciao Enrico
The Merchant of Venice
05-11-2005, 21:51
Scusa ma ho gia una coppia di Ram ma non in quella vasca. Ho avuto degli agassizi e mi hanno dato delle soddisfazioni . E poi questa laetacara dorsigra me la puoi descrivere ?
E poi questa laetacara dorsigra me la puoi descrivere ?
http://www.aquaciclidos.net/galeria/albums/userpics/10001/normal_Laetacara%20dorsiger%20macho.JPG
Ciao Enrico
Apistomassi
06-11-2005, 02:34
> E poi questa laetacara dorsigra me la puoi descrivere ?
La dorsigera é il ciclide nano col corteggiamento pił complesso e lungo che ho avuto , un vero spettacolo in riproduzione !!!!!
Poi son robusti e tranquilli .
Mandi Massi
scalarfra
06-11-2005, 11:26
io non metterei ciclidi nani ... anzi aumenterei il numero di cory e di guppy , toglierei un ( ma prima o poi dovrai togliere anche l' altro ) pleco .
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |