Entra

Visualizza la versione completa : ciclidi malawi.. e l'amico oscar piu cichlasoma severum

andrea.
20-08-2009, 22:47
........

TuKo
21-08-2009, 10:38
andrea., cortesemente regolarizza il topic secondo le disposizioni che trovi in questo link http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=236605 ,grazie.

cospicillum
21-08-2009, 11:20
I pesci son belli....ma nel primo acquario le rocce sembrano troppo taglienti per i malawi,spesso si rincorrono per pestarsi di brutto e questo potrebbe essere un pericolo per loro.......... l'acquario con l'oscar mi sembra decisamente inadatto per quei pesci.....troppo piccolo #24

druido.bianco
24-08-2009, 20:39
quoto cospicillum, poi le anfore nel malawi......dai se ne può anche fare a meno

andrea.
03-09-2009, 23:29
cospicillum il mio astronotus in 200 l sta benone fidati. !!!PER DRUIDO ... NEL MALAWI CI METTO TUTTE LE ANFORE CHE VOGLIO.A ME PIACE COSI.IL TUO COMMENTO POTEVI RISPARMIARLO!!.... e mi scuso con tuko per non aver letto il regolamento.prima di postare le foto ma ora le ho tolte..e chiedo ai moderatori di bannarmi dal forum.perfavore grazie............
p.s..ho notato leggendo altri post che a certe persone piace molto criticare invece che consigliare ...e questo mi fa perecchio innervosire...ovviamente ho notato anche che per fortuna la maggior parte delle persone sono molto gentili ed educate...

armata nera
04-09-2009, 16:10
cospicillum il mio astronotus in 200 l sta benone fidati. !!!PER DRUIDO ... NEL MALAWI CI METTO TUTTE LE ANFORE CHE VOGLIO.A ME PIACE COSI.IL TUO COMMENTO POTEVI RISPARMIARLO!!.... e mi scuso con tuko per non aver letto il regolamento.prima di postare le foto ma ora le ho tolte..e chiedo ai moderatori di bannarmi dal forum.perfavore grazie............
p.s..ho notato leggendo altri post che a certe persone piace molto criticare invece che consigliare ...e questo mi fa perecchio innervosire...ovviamente ho notato anche che per fortuna la maggior parte delle persone sono molto gentili ed educate...

xke druido è stat maleducato o altri lo sono stati?? ti ha solo detto che in un malawi le anfore non ci vanno! le hai mai trovate nei laghi??? quindi il suo commento è più che buono sopratutto decco come lo ha detto! fatti pure bannare ma non è certo questo il comportamento di un educato!

roby91
06-09-2009, 13:17
andrea., ma è una mia impressione o il fondo è blu??? #24

sai cosa...potresti mettere le foto grandi in modo che vediamo anche meglio la vasca... ;-)

cmq non sembra male... :-))

Oscar_bart
07-09-2009, 01:02
Che scrivono a fare se poi ogni commento postato viene puntualmente respinto?!?! #23

TuKo
07-09-2009, 12:35
La maturità è una dote rara,che spesso non accompagna il percorso di crescita dell'individuo.
andrea., dici di aver letto il topic che ti ho linkato, bene. Al suo interno trovi questa scritta:
N.B.Ricordo a coloro che andranno ad aprire topic in questa sezione, che esponendo le loro vasche riceveranno,come logica vuole, dei pareri,che potranno essere positivi e negativi.Ovviamente quest'ultimi devono essere ricevuti come una critica costruttiva,atta a migliorarsi e non come un attacco personale.Chi esporrà la critica negativa,dovrà farlo in modo educato e garbato,portando le argomentazioni della stessa.

ed è palesemetne evidenziata perche nessuno possa dire di non averla letta.

In merito alla tua richiesta di ban, su AP difficilmente operiamo in tal senso.Perche dovremmo creare dei martiri.Se la realtà di AP non è confacente al tuo essere,basta non fare il login.
Altrimenti manda una mail allo staff, richiedendo al cancellazione(cosa differente dal ban) del tuo account.

Con questo chiudo il topic.