Visualizza la versione completa : Un'estate fa...
Ormai quest'estate la considero ufficialmente chiusa! :-(
Questi sono i ricordi che porterò per sempre nel mio cuore...
Commenti e Critiche ovviamente sempre graditi.
Tutto scattato rigorosamente con Canon G10.
ci aggiungo anche questa...
che bei colori la prima ,mi piace anche quella con i fenicotteri :-))
billykid591
20-08-2009, 18:37
direi buon colpo d'occhio, esposizione corretta....alcuni "sfuocati" forse era meglio toglierli dall'inquadratura...o se era possibile chiudere il diaframma maggiormente per aumentare la PDC (non so se la G10 lo permette però)....il tramonto sul mare è forse un pò scontato ma d'effetto...l'unica che dice poco (a me ovviamente) è l'ultima. Nel complesso dei bei ricordi estivi....da conservare
direi buon colpo d'occhio, esposizione corretta....alcuni "sfuocati" forse era meglio toglierli dall'inquadratura...o se era possibile chiudere il diaframma maggiormente per aumentare la PDC (non so se la G10 lo permette però)....
Certo che la G10 permette di regolare manualmente il diaframma.. Avessi usato la G10 in modalità automatica non avrei ottenuto alcun sfuocato! #17
Tutte le mie foto sono scattate in modalità manuale.
La foto a cui ti riferisci (sabbia e conchiglie in primo piano e infinito sfuocato) è stata volutamente scattata così (@ f/3.2). La limitata PDC infatti aiuta a far cadere lo sguardo sulla conchiglia in primo piano, e ad "immaginare" soltanto l'isolotto in mezzo al mare che è sullo sfondo. #21
Grazie cmq a tutti per i passaggi ed i commenti! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |