Visualizza la versione completa : Mi é scomparsa una kubotai...sono state le caridine?(foto)
Salve a tutti stamattina contando le microrasbore kubotai ne mancava una all'appello...ho controllato tutta la vasca e non c'e' traccia...tranne che di una specie di pelle bianca come un velo..mi dite se questa e' la muta di una caridina o quel che resta della povera kubo?
grazie a tutti
http://img44.imageshack.us/img44/1131/dsc0431k.jpg
babaferu
20-08-2009, 10:13
non sono state certo le caridine ad ucciderla, al max hanno divorato il cadavere.
la foto è di una muta.
ciao, ba
scriptors
20-08-2009, 11:40
Le mie cherry hanno fatto sparire una Rasbora 'anziana' (quindi bella grossa) in meno di 4-5 ore ... non ho trovato più neanche la lisca, ma per quella ci avranno pensato anche le melanois #06
ho fatto qualche foto ma sono indeciso se metterle online o meno, al messimo dovrei mettere un avviso di scena cruenta -05
fede_bomber
20-08-2009, 11:43
la morte penso sia dovuta a cause naturali e poi le cherry si cibano della carcassa
Ragazzi grazie anticipatamente delle risposte!
Quindi quella pelle che ho trovato e' una muta e posso stare tranquillo che quantomeno non e' morta una cherry?
Per la kubotai possibile che non hanno lasciato nemmeno la lisca??tutto questo durante la notte..
scriptors
20-08-2009, 13:51
come ti ho scritto (è capitato anche a me solo che ero presente) non ci sarebbe nulla di strano ;-)
mamma che cannibali queste caridine :-)
scriptors
20-08-2009, 14:14
:-D :-D :-D
pensaci la prossima volta che metti le mani in vasca #18 #18 #18
a me capita spesso che mi facciano letteralmente saltare, specie quando vedono la mano chiusa (perchè magari ho la piantina da tirare o piantare tra le dita e quindi ho la mano quasi a forma di pugno) e ci si infilano a razzo per sentirsi al sicuro ...
se me ne accorgo bene, se proprio non le vedo e me ne sento almeno un paio che iniziano ad impazzirmi dentro la mano ... capita che volino piante, forbici e ... qualche madonna :-D :-D :-D
ahahah :-)) :-)) questi animali mi piacciono sempre di +! Mi sembra davvero strano come mai abbiano avuto questo successo solo ora! Ma il fatto che quella in vasca sia una muta, é una cosa positiva?Potrebbe essere un cattivo segnale?
scriptors
21-08-2009, 08:55
Per me è una cosa positiva, significa che i valori acqua sono buoni e gli animaletti crescono ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |