Visualizza la versione completa : ho deciso cambio pompe
ora ho 4 pompe in vasca la vasca misura 65 x 30 .. vorrei cambiare pompe mettendone solo 2 ke mi facciano un buon movimento e piu ke altro ke siano silenziose.
potete mica indirizarmi su quale marca e modello?
ultimamente ho preso una marea ma mi ha deluso( ,grandi dimensioni e poca resa. ho buttato via soldi).
vi ringrazio in anticipo :-)
ciauz
ciao:
sulla mia 60x40,ho due koralia 1,e devo dire che vanno bene come movimento,ho solo aggiunto una piccola pompa da 400lt/h vicino alla superfice per rompere la patina che si forma.
se vuoi stare sicuro potresti optare per 2 koralia 2,oppure due tunze 6025,sicuramente piu performanti,ma molto piu costose.
grazie prima di tutto! io vorrei 2 pompe ke mi fanno un bel movimento sia sotto che in superficie ma senza disturbare tanto gli animali in vasca! tu ke prenderesti ?
io nn vorrei una pompa solo x fare increspare l'acqua e 2 x il movimento,ne vorrei un paio che mi facciano tutto. #24
ma tutte quelle ke mi hai detto tu sono ingombranti come le marea o piu piccole?
ho comprato 2 coralia1 fanno perfettamente quello che volevo! :-))
pero' nn riesco ad incastrare la parte finale (quella specie di prolungamento). appena si sfiora tende a staccarsi! #24 difetto delle coralia 1 ?
ho comprato 2 coralia1 fanno perfettamente quello che volevo! :-))
pero' nn riesco ad incastrare la parte finale (quella specie di prolungamento). appena si sfiora tende a staccarsi! #24 difetto delle coralia 1 ?
il magnete tiene fino a 10mm il tondo della pompa devi incastrarlo con forza nella magnete inerno
SandyRey
17-09-2009, 22:23
vortech mp10 ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |