SilverWolf
19-08-2009, 10:47
Ragazzi ho problemi a inserire le foto, ho visto grandissime e splendide foto pubblicate su questi articoli, il problema che a me accade é che non ne capisco il motivo é che non mi pubblica le foto, so che le dimensioni massime consentite sono 100 kb...infati ho provato anche io a metterle a 100 kb di dimensioneil problema é che dopo che l'ho fatto la foto mi diventa un francobollo che neanche con la lente si vede...ho provato altri formati ma a quel punto perde definizione in modo pazzesco...neanche si riconoscono i pesci..no é che sapreste dirmi che formato potrei mettere le immagini perché siano ben visibili oppure come potrei mettere la fotocamera con cui faccio le foto, perché per quanto abbassi la definizione mi crea sempre foto con dimensioni ben maggiori di 100 kb e farle con il cell che ho é impossibile..insomma aiutoooooooo P.S. non mi mandate sul topic "uso dell'album fotografico" che l'ho già letto e nonostante abbia rispettato tutte le regole che ci sono il risultaot é sempre lo stesso, o mi vengono francobolli o sennò un insieme di scritte caratteri e quadratini incomprensibili..help me.