Visualizza la versione completa : SERA O TETRA?
Philip Bayoak
18-08-2009, 22:46
Quale è meglio tra le due marche?
Ovviamente parlo in termini di biocondizionatori, fertilizzante e mangimi.
Sto terminando alcuni flaconi della Sera e sono indeciso se comprare la gamma Sera oppure quella della Tetra.
Grazie.
:-)) :-) ;-)
Penso che più o meno si equivalgano. Occhio ai flaconcini di vetro della Sera, non sempre le tacche corrispondono ai ml. Io prelevo l'acqua con una siringa comune e misuro tenendo conto di quello che mi segna la siringa appunto e non la tacca sul flacone.
Più o meno si equivalgono, ma penso che un tantino più in su possa essere posizionata la Sera. (parere personale)
Quoto crilù, per quanto riguarda i test Sera.
Philip Bayoak
19-08-2009, 09:37
Lo chiedo perché mi sembra che la Tetra sia meno cara della Sera e decisiamente più accativante nei flaconi e nella varietà di prodotti; però volevo sapere se la qualità era medesima.
:-))
druido.bianco
23-08-2009, 14:16
come ti hanno già detto su per giù si equivalgono, am io tra i due sceglierei tetra, secondo me è leggermente migliore.....poi come biocondizionatore per esempio, prendi quello che costa meno o che ha la confezione più comoda, sono tutti uguali!! io per esempio prendo sera perchè ha la confezione con la striscia trasparente e il contagocce, askoll e sgh..... come mangini tra le due andrei su tetra. vedi tu :-))
come fertilizzante non ho mai provato il sera, ma il tetra è molto buono per essere un fertilizzante unico mensile (certo non possiamo fare il paragone coi vari protocolli avanzati seachem dennerle etc)
Come test la Tetra usa delle scomode provette rettangolari inoltre di solito per i prodotti Sera viene dichiarato un numero di test effettuabili superiore ai Tetra.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |