Entra

Visualizza la versione completa : SERA O TETRA?

Philip Bayoak
18-08-2009, 22:46
Quale è meglio tra le due marche?

Ovviamente parlo in termini di biocondizionatori, fertilizzante e mangimi.

Sto terminando alcuni flaconi della Sera e sono indeciso se comprare la gamma Sera oppure quella della Tetra.

Grazie.

:-)) :-) ;-)

crilù
18-08-2009, 23:32
Penso che più o meno si equivalgano. Occhio ai flaconcini di vetro della Sera, non sempre le tacche corrispondono ai ml. Io prelevo l'acqua con una siringa comune e misuro tenendo conto di quello che mi segna la siringa appunto e non la tacca sul flacone.

Giudima
19-08-2009, 08:45
Più o meno si equivalgono, ma penso che un tantino più in su possa essere posizionata la Sera. (parere personale)

Quoto crilù, per quanto riguarda i test Sera.

Philip Bayoak
19-08-2009, 09:37
Lo chiedo perché mi sembra che la Tetra sia meno cara della Sera e decisiamente più accativante nei flaconi e nella varietà di prodotti; però volevo sapere se la qualità era medesima.

:-))

druido.bianco
23-08-2009, 14:16
come ti hanno già detto su per giù si equivalgono, am io tra i due sceglierei tetra, secondo me è leggermente migliore.....poi come biocondizionatore per esempio, prendi quello che costa meno o che ha la confezione più comoda, sono tutti uguali!! io per esempio prendo sera perchè ha la confezione con la striscia trasparente e il contagocce, askoll e sgh..... come mangini tra le due andrei su tetra. vedi tu :-))

come fertilizzante non ho mai provato il sera, ma il tetra è molto buono per essere un fertilizzante unico mensile (certo non possiamo fare il paragone coi vari protocolli avanzati seachem dennerle etc)

alexgn
23-08-2009, 14:32
Come test la Tetra usa delle scomode provette rettangolari inoltre di solito per i prodotti Sera viene dichiarato un numero di test effettuabili superiore ai Tetra.