lello1
18-08-2009, 20:31
ho trovato un sito che vende online gia ci avevo comprato prendendo guppy tanto altro ora mi sono dato ai ciclidi. secondo voi questi 3 tipi di pesci si comportano bene insieme o mi buttano l acquario sotto sopra?
-
Cichlasoma Nigrofasciato Cm. 4.5
Cichlasoma Meeki Cm. 5
Astronotus Ocellatus Albino Cm. 5 - 6
il mio scopo e che con gli effetti dei neon risaltino i colori. quindi li vorrei tutti colorati e poi che si riproduchino velocemente( non cme i guppy nat:)ho un acquario tipo lac con angli curvi di 240 lt vorrei meterci prima della sabbia uno strato di poristirolo poi sabbia corallina del marino colore bianca poi tutti sassi senza spigoli a fare tipo grotte uno sopra l altro. secondo voi dietro che tipo di sfpondo ci potrei mettere?
poi incastrate tra i sassi delle anubias.
secondo voi quale di questi pesci puo cogliere le mie esigenze?
grazie in anticipo a tutti
-
Cichlasoma Nigrofasciato Cm. 4.5
Cichlasoma Meeki Cm. 5
Astronotus Ocellatus Albino Cm. 5 - 6
il mio scopo e che con gli effetti dei neon risaltino i colori. quindi li vorrei tutti colorati e poi che si riproduchino velocemente( non cme i guppy nat:)ho un acquario tipo lac con angli curvi di 240 lt vorrei meterci prima della sabbia uno strato di poristirolo poi sabbia corallina del marino colore bianca poi tutti sassi senza spigoli a fare tipo grotte uno sopra l altro. secondo voi dietro che tipo di sfpondo ci potrei mettere?
poi incastrate tra i sassi delle anubias.
secondo voi quale di questi pesci puo cogliere le mie esigenze?
grazie in anticipo a tutti