Visualizza la versione completa : Consiglio impianto co2 in bombola
potete consigliarmi un impianto di co2 in bombola ricaricabile e un sito che lo venda ad un buon prezzo?
trovi delle bombole su ebay nei negozi le nuove e specifiche per acquario costano parecchio
trovi delle bombole su ebay nei negozi le nuove e specifiche per acquario costano parecchio
Ho provato a dare un occhiata..sono molto indeciso..mi posteresti quali secondo te sono conenienti?
comunque se vuoi un consiglio cerca articoli a riguardo, molte persone comprando bombole ricaricabili da ditte e manometri a parte hanno risparmiato moltissimo oppure hanno speso la stessa cifra avendo lo stesso risultato.. te lo dice uno che ci ha dovuto sbattere la testa convinto che una cosa già bella e pronta fosse mille volte meglio, in realtà è la stessa cosa
comunque se vuoi un consiglio cerca articoli a riguardo, molte persone comprando bombole ricaricabili da ditte e manometri a parte hanno risparmiato moltissimo oppure hanno speso la stessa cifra avendo lo stesso risultato.. te lo dice uno che ci ha dovuto sbattere la testa convinto che una cosa già bella e pronta fosse mille volte meglio, in realtà è la stessa cosa
Da ditte cosa intendi e oltre alla bombola mi serve un riduttore un tubo in pvc e basta?avendo gia poprosa e contabolle..valvola di non ritorno penso anche..non ne ho mai vista una ma penso sia lei..
carmifede
20-08-2009, 01:57
se vuoi risparmiare tanti soldini(che in questo periodo e necessario),cerca nei topic del "fai da te"... troverai un buon sistema per realizzare quello che cerchi.
druido.bianco
23-08-2009, 19:28
devi sentire i centri antincendio, compri con prezzi che vanno dai 45 ai 70 euro una bombola da 2 kg da estintore (co2) poi con 5euro compra un riduttare di attacco da standard a ricaricabili (nei negozi di acquari) e poi su ebay prenditi riduttore di pressione a 2 manometri aquili, io ho pagato 48 euro compresa la spedizione, ha la valvola di non ritorno integrata. Mooooolto preciso. poi tubo in pvc e diffusore a scelta, che mi dici già hai.
ricapitolando con 130 euro a dire tanto ti fai un'impianto con bombola ricaricabile che fa invidia, anche predisposto per una futura elettrovalvola, io la co2 in gel l'ho avuta per 6 mesi, uno stress......vero che risparmi ma ne perdi in salute! purtroppo c'è sempre qualcosa che devi controllare.....devi stargli a presso. Oddio per 6 euro non ci si può lamentare però, scegli tu ;-)
carmifede
24-08-2009, 19:15
[quote="druido.bianco"]devi sentire i centri antincendio, compri con prezzi che vanno dai 45 ai 70 euro una bombola da 2 kg da estintore (co2).
A dire la verità... a me l'hanno regalata perchè era vuota (con 12 euro l'ho ricaricata di 3 kg) invece a mio fratello gliel'hanno fatta pagare 5 euro(costo di un gelato) perchè era piena.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |