Visualizza la versione completa : Offresi corriere dalla Toscana verso Nord-Est
Federico Rosa
17-08-2009, 09:49
Venerdi 28 Agosto nel pomeriggio parto da Livorno giù verso il ridente Nord causa matrimonio, se qualcuno ha bisogno di portare qualche cosa mi rendo disponibile #36# questa la tratta:
Livorno-Pisa-Lucca-Pistoia-Firenze-Bologna-Padova-Venezia-Udine
domenica 30 il rietro con percorso invertito. Inutile dire che non mi assumo responsabilità sulla qualità di quanto trasporto e che il vivo non lo porto a meno di comprovata serietà sia di chi manda che di chi riceve ...
ovviamente il tutto gratuitamente al limite un caffè o meglio una coca fredda che se il caldo continua così mi sembra più appropriata.
Venghino siori venghino :-))
ALGRANATI
17-08-2009, 12:58
Federico Rosa, Fede.....sei un mito #25 #25
Federico Rosa, #24
non saprei... se conosci qualcuno da cui prendere qualche corallo ti do l'incarico :-D :-D :-D :-D
alessandro_db
17-08-2009, 14:02
bravo fede, mi voglio unire anche io...
io mi sono reso altre volte disponibile come te senza averlo messo pubblico ma trovo fenomenale l'idea di farlo come stai facendo te... non c'ho mai pensato...puo' essere davvero utile come "battaglia" (ironicamente) al servizio postale che spesso perde o rovina i pacchi..
la mia tratta 2o3 volte la settimana è
Lunedi' :la Spezia-firenze-bologna oppure La spezia-parma-bologna parto da casa alle 6.30...
merc :bologna-firenze-la spezia oppure bologna-parma-la spezia perto da bologna alle 15.00
giov :la Spezia-firenze-bologna oppure La spezia-parma-bologna parto da casa alle 6.30
ven :bologna-firenze-la spezia oppure bologna-parma-la spezia parto da bologna alle 15.00
ovviamente i giorni possono cambiare... :-))
Federico Rosa
17-08-2009, 14:17
alessandro_db, ma che sei una trottola :-D
ALGRANATI, esagerato per così poco :-)
alessandro_db
17-08-2009, 14:20
Federico Rosa, eh si..abito a la spezia ma sto seguendo un lavoro sull'autostrada nuova tra bo e fi... :-))
alessandro_db
17-08-2009, 14:21
ed è così da un anno a sta parte e lo sara' penso fino al 2011...
grande #25
ma ti sposi al volo e ritorni giu' ? #24
:-D
Federico Rosa
17-08-2009, 14:47
asvanio, tranquillo io con le donne ho chiuso ... fino alla prossima ovviamente #36#
boiaa -05
ciai dato un taglio ? -05
;-)
Federico Rosa
17-08-2009, 15:01
-e11
hai fatto bene :-D :-D
;-)
Federico Rosa
24-08-2009, 07:49
Lo tiro sù tante volte a qualcuno interessasse ancora :-))
si ma alla fine nessuno che voglia regalarmi qualcosa tramite il corriere -04 #07 #06 #18 #18 #18 #18
si ma alla fine nessuno che voglia regalarmi qualcosa tramite il corriere -04 #07 #06 #18 #18 #18 #18
Che forum di maleducati, nessuno che ti regala niente :-D :-))
O.T federico se fai una piccola deviazione e vuoi passare a trovarmi sei il benvenuto ;)
Che forum di maleducati, nessuno che ti regala niente :-D :-))
concordo... ti offri te? :-))
Sei un po' troppo in giù per le mie tratte :-))
Federico Rosa
26-08-2009, 13:29
zano, son solo 160 km per andare e 160 per tornare a Bologna #24 ... temo che se vengo mi perderei tutta la cerimonia in chiesa :-D ... quasi quasi ;-)
Brig, se vuoi ti posso portare un paio di taniche di acqua di mare e qualche schelero di corallo morto avanzato :-) oppure ideona ... visto che andrea dazzi è in vacanza negli States e gli sto guardando la vasca, basta dirgli che uno dei suoi pezzi è morto e per non farlo soffrire ho già seppellito il cadavere #18
intendevo al ritorno
ciao
basta dirgli che uno dei suoi pezzi è morto e per non farlo soffrire ho già seppellito il cadavere
questa potrebbe essere un' ottima idea.... ma non dovevi dirlo cosi' #23
mo se succede davvero son azzi tuoi :-D :-D
Alessandro Pretolani
26-08-2009, 23:29
grande fede ....sei proprio alla frutta cmq bellissima idea..............parliamo di cose serie.......tutto okkei è un pò che non ci vediamo.................dall'ultima cena a breve si organizza garantito.............che te ne sembra..............promette bene che dici
Federico Rosa
27-08-2009, 13:18
Alessandro Pretolani, in effetti l'estate è un periodo morto, ma appena arriva settembre si riparte con nuove enegie (specie se sto caldo si leva dalle balle) è sempre valida l'offerta per venirvi a trovare? sai che da quando son senza vasca il mio passatempo è guardare quelle degli altri :-)) a presto
Alessandro Pretolani
27-08-2009, 20:00
ora quando vuoi.........sempre più vicino
Federico Rosa
28-08-2009, 08:58
Alessandro Pretolani, appena torna il Dazzi si organizza #36#
Morale della favola mi mandate al matrimonio a mani vuote #07 vabbè sarà per la prossima ... saluti -28
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |