Visualizza la versione completa : lgs 800 oppure lgs900
ragazzi attualmente ho l'800 e vorrei passare al 900 mi conviene oppure no? vedi profilo
Rapper, se non erro Lg900 è un "vecchio" modello rispetto al 800 .....addirittura l'800 potrebbe essere considerato un sostituto del 900....
...perchè vorresti cambiare?
perche se effettivamente è meglio del mio. il mio lo girerei ad un amico.che gli serve 800
mi kiedo se sia meglio avendo due aquabee invece che una come pompe di shiumazione
Rapper, chiedi nella sezione Lg
Rapper, magari sono in ferie :-))
si puo essere beati loro :-)
Paolo Marzocchi
17-08-2009, 14:07
Rapper, beh io ho fatto qualche esperimento...diciamo aiutato dal buon Geppy
spiego meglio: io ho un LG900 con 2 pompe di aspirazione Acqubee, e mi è capitato un po di tempo fa di incontrare il buon Geppy e parlando con lui del mio skimmer mi ha fatto provare a farlo diventare come l'attuale 950 cioè una sola pompa di schiumazione con una apposita girante che produceva il doppio dell'aria rispetto a quelle che io montavo. logicamente chiudendo i fori di una delle pompe di aspirazione.....bene, l'ho usato così per un paio di settimane, poi non troppo convinto sono tornato alla soluzione due pompe di schiumazione e Geppy mi mandò da provare le nuove giranti più piccole sviluppate per skimmer + ridotti! dove tra l'altro consumano pure meno corrente! ecco tutt'ora funzionano quelle e io personalmente mi trovo bene! perchè ho la senzazione di poter trovare diverse regolazioni con + di una pompa di schiumazione!! perciò...... ;-)
io ho avuto il vecchio 900c doppia pompa con appunto 2 acquabee 2000 e devo dire che anche dopo aver provato il mitico BK250 un pochino lo rimpiango ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |