Visualizza la versione completa : integratore scaduto
Lestat73
15-08-2009, 22:04
Ciao volevo sapere se puo portare qualche problema integrare con un integratore scaduto...ho reitegrato il calcio che era un po bassino con integratore in polvere scaduto a dicembre 2008...
Lestat73, se era in polvere io non mi preoccuperei
Lestat73
15-08-2009, 23:18
si in polvere dell'acquafarm...
Lestat73, penso che non sia grave
Lestat73, penso che non sia grave
quoto , pero evita di ripetere, non si sa mai ;-)
Massimo-1972
16-08-2009, 08:49
Probabilmente un integratore scaduto è meno efficace, perchè comincia a perdere le sue proprietà .... ma ne metti un pò di più :-))
Ciao volevo sapere se puo portare qualche problema integrare con un integratore scaduto...ho reitegrato il calcio che era un po bassino con integratore in polvere scaduto a dicembre 2008...
Ciao,
se si tratta (come penso) di Calcio cloruro, a quel che so non c'è una vera e propria scadenza per queste sostanze (come anche Idrossido, Magnesi vari :-)...) la data si riferisce alla "rititolazione" ("rititolare il...") cioè una specie di riesame o controllo... ma non è detto che non sia più buono, secondo me è ancora lo stesso (magari sarebbe diverso per una sostanza destinata ad uso alimentare)...
Lestat73
17-08-2009, 13:12
grazie x le risposte non è successo niente anzi il calcio è aumentato quindi tutto ok penso...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |