Entra

Visualizza la versione completa : Pachyclavularia viridis...

SMM
14-08-2009, 21:01
Salve ragazzi, la mia viridis, si sta ritraendo sempre di piu', e i polipi, dal classico verde, stanno diventando scoloriti, tendenti al marroncino, molto piu' esili come dimensione...
i valori dell' acqua tutti a posto tranne i nitrati che sono a 20mgl, cosa puo' essere ?
Ha cominciato a far cosi' da quando l' ho messa sul fondo, sempre direttamente sotto la mia HQI 150w 13000K, perche' al suo posto ho dovuto mettere un SPS... ho una colonna d'acqua di 42cm, distanza della lampada dal pelo dell'acqua 20cm... percio' anche sul fondo dovrebbe andare bene o no ?
Boo... ditemi voi...
Ciao Grazie!

ALGRANATI
14-08-2009, 22:13
SMM, la luce va bene....devi cercare se per caso c'è qualcuno che la sta mangiando.......lumache o nudibranchi .....oppure qualcuno che la sta urticando

SMM
15-08-2009, 17:14
Si, in effetti qualcuno che se la pappa c'e'..... quelle maledette asterine del cavolo... ma hanno vita corta, ho gia prenotato un bel gambero arlecchino, tra un paio di settimane al max dovrebbe arrivare, ne ho a milioni di quelle maledette stelle, che mi pappano anche i miei zoanthus!!!!