Visualizza la versione completa : linea integratori quali?
ciao come linea integratori cosa si usa oggi? quali sono i migliori...x alzare e tenere costanti.....calcio-kh-mg
infinity73, io trovo buoni quelli della kent ....
infinity73, anche i Dupla non sono male, Magnesium , Calcium e Careìbonat
infinity73, anche i Dupla non sono male, Magnesium , Calcium e Careìbonat
chiedevo perché adesso mi stavo arrangiando con le ricette fai da te visto che avevo magnesio -kh un po bassini poi la moglie lavora in farmacia :-)) ..però preferisco usare una linea due anni fa mi ero trovato molto bene con la kent penso proprio che mi buttero di nuovo li grazie ;-)
infinity73, be se hai la moglie che lavora in farmacia meglio ...una domanda: si riesce a trovare cloruro di magnesio non esaidrato in farmacia?
infinity73, be se hai la moglie che lavora in farmacia meglio ...una domanda: si riesce a trovare cloruro di magnesio non esaidrato in farmacia?
si proprio oggi lo dosato seguendo la ricetta sul forum
infinity73, non ho capito, hai usato il clmg o il clmg 6h2o
infinity73, non ho capito, hai usato il clmg o il clmg 6h2o
preso la formula sul forum x il preparato di magnesio non esaidrato + la formula x il kh
usa balling
solfato di magnesio ne sciolgo 1 kg in 2 litri e lo doso all'occorrenza
cloruro di calcio ne sciolgo 1 kg in 7 litri e lo doso all'occorrenza
bicarbonato di sodio 1 kg lo sciolgo in 10 litri d'acqua
se vuoi in mp ti dico quanto darne di ogni soluzione per aumentare di x il valore che ti trovi..io in 4 giorni ho calcio a 410 (da 340) magnesio a 1270 (da 1150)
frank88, si è lo stesso ...infinity73, ok, però volevo sapare se hai la possibilità di chiedere a tua moglie se in farmacia vendono , il clmg non esaidrato
frank88, si è lo stesso ...infinity73, ok, però volevo sapare se hai la possibilità di chiedere a tua moglie se in farmacia vendono , il clmg non esaidrato
si lo vendono ;-)
infinity73, allora compralo non esaideato
infinity73, allora compralo non esaidrato
già fatto ;-)
infinity73, per il non il conteggio è diverso, se mi dici , i valori , ti conteggio quanto te ne serve
infinity73, per il non il conteggio è diverso, se mi dici , i valori , ti conteggio quanto te ne serve
ciao ad oggi 1250 ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |