PDA

Visualizza la versione completa : chi sa costruire vasche a milano?

djluca83
14-08-2009, 12:49
qualcuno ha la possibilita di costruire o conosce qualcuno che costruisce vasche?

ho il mio rio 300 che nessuno vuole anche se lo vendo a pochissimo ed è tenuto da dio :-))
e siccome mi rompe....e i soldi che guadagnavo li investivo per una piccola vasca...ho pensato che se qualcuno puo farlo e conosce chi glielo fa a poco...
prendere la 120x50x60 ...tagliarla in due e creare 2 vasche da 50x50x50

volendo ci si mette d'accordo e una vasca la tengo io l'altra la regalo a chi fa questo lavoro
magari conoscete qualche vetraio che ve lo fa a poco...o siete voi vetrai o che ne so :-))

non so se è la sezione giusta...al massimo mod spostatela voi :-D :-D

per fare una 50x50x50 mi hanno chiesto 130€ ...io questa la vendo a 150€ e ve la portate via ed è un prezzacciociociociociociocicociociocio!

SJoplin
14-08-2009, 19:38
Malberti/Desio

djluca83
14-08-2009, 19:40
sjoplin, ci avevo pensato ma non lo conosco.. pero' a quanto ho capito il sign Malberti è un vetraio no? o dici che mi fa il lavoro in cambio dell'altra meta della vasca?

SJoplin
14-08-2009, 19:50
djluca83, è un vetraio. non avevo capito che cercavi un privato. nel milanese c'è chi traffica con ste cose, però io non lo conosco.

djluca83
14-08-2009, 19:56
non necessariamente un privato :) magari qualche utente lo fa di lavoro o ci lavora dentro..cose cosi...
x la vasca piu o meno ho gia trovato è il prezzo è 100 o 130 in extrachiaro...pero volevo farla realizzando qualcosa con la vendita dell'altra...insomma vendo la grossa e faccio la piccola...siccome il mercato è un po fermo...ho detto..magari qualcuno smanetta..e gli fa comodo una vasca aGGratis :-D
a me serve piccola e la ho grande ahahah orca vacca...

grazie cmq sjoplin, ;-) ;-) ;-)