Visualizza la versione completa : La mia vasca.....
blackman
12-08-2009, 19:41
Ciao ragazzi,
ho allestito la vasca circa un mese fa', quindi ancora in piena maturazione...in cui volevo inserire 4 esemplari di Discus....cosa ne pensate???
Zahir_13
14-08-2009, 13:33
non male, ma aggiungerei uno sfondo nero dietro :-))
Si non è male ma manca qualcosa, forse come ha detto Zahir_13 uno sfondo.
Ho la foto non è il massimo ho hai qualche problema di alghe/ciano sulla sabbia.
Che dimensione ha la vasca?
blackman
20-08-2009, 08:58
Che dimensione ha la vasca?
la vasca è 100x45x55 , ma mi sono reso conto che forse l'ho troppo piantumata per accogliere dei Discus , però forse una coppia sola potrebbe andarci.....che dite?
la vasca è in piena maturazione il fondo è leggermente sporco , perche' sono venuti in superficie i granuli del leaf bottom xaqua....che sono verdi....si l'effetto fondo non è dei migliori!!!!
Non è troppo piantumata per ora, però come già saprai i discus sono pesci che dovrebbero essere allevati in branchi e non a coppie.
mekkalicious
26-08-2009, 23:46
sono circa 240 litri , calcolando che il filtro è esterno e non porta via sapzio 4 esemplari ci stanno bene, che cosa vorresti inserire?? pulitori ne hai??
prima era un marino? ci vedono le ventole di raffreddamento, con i discus quelle non servono molto :-)
vai con quattro!
due come dice michele non va!
non male!
per ora aspetta che crescano per bene le piante
sono circa 240 litri
Io ho quelle misure ed ho un rio 180 cmq anch io metterei 4 esemplari giovani ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |