PDA

Visualizza la versione completa : AMARCORD -- Computer IKS

miky
12-08-2009, 11:52
Anche se superato, non più aggioranto e con costi degli accessori fuori mercato quanti di voi hanno e utilizzano ancora questo computer?

Ciao

PS: Moderatori è giusta questa domanda in questa sezione ... (mae che vaga sposta..)

IVANO
12-08-2009, 12:23
miky, viene ancora usato, anche perchè il suo degno lavoro lo fa senza problemi...se non ti interessano moduli gsm, ethernet o altro, va bene

miky
12-08-2009, 13:53
Bhe bene.
Ho letto un po' di vecchi post ma non ho trovato info chiare. In particolare due domande:
la gestione delle pompe è possibile solo fare l'on e off, a meno di non avere le inguardabili pome iks? Quindi la ciabatta dimmerabile è sostanzialmente inutilizzabile o c'è qualche pompa che può essere utilizzata allo scopo?
Una lampada lunare per simulare le varie fasi e l'intesità dove dovrei attaccarla e soprattuto che caratteristiche dovrebbe avere?
Vediamo se c'è chi lo usa per questo.

illo
12-08-2009, 19:07
miky, ... io uso IKS .. ma purtroppo non x le funzioni di cui parli... x il resto... quoto il costo "fuori mercato" degli accessori e sonde ... pochi giorni fa ho sostituito quella della conducibilità .. per la modica cifra di 360 euro ... -04 ....

miky
13-08-2009, 00:50
Wow un mestrino .... io sono proprio al confine padova venezia .Complimenti per l'impianto appena m'inviti vengo a vederlo #19 #19 ;
pure io ho in cantiere "oramai" da 4 anni una vascona 210x100x60 in taverna ma quattro anni fa e' arrivato un acquario (11/02) femmina, adesso che pensavo di riaprire le opere .... fine gennaio è previsto un'altro acqario maschi .... az insisto o cambio hobby .... aspetto le foto tengo d'occhio il tuo profilo.

Ciao

ant3
17-08-2009, 15:34
Io lo uso da anni senza mai un problema le sonde quando si esauriscono si possono comprare di qualsiasi altra marca, meno di un mese fa mi ha salvato l'acquario andando in allarme per temperatura troppo elevata" 29,5" in quanto mi era andato in blocco il refrigeratore, non per colpa sua, ma mia mi ero dimenticato di pulire la griglia anti polvere

ALCANTURIDE
25-08-2009, 18:43
io ne ho due su diverse vasche con varie sonde temperatura, ph, livello, modulo gsm e ciabatte non dimmerabili, funziona tutto benissimo