Visualizza la versione completa : Il sale della Grotech ?
Ragazzi fin ora ho sempre usato il sale della tropic marine pro e a mio aviso e un ottimo sale.Vorei provare quello della Grotech e vorei sentire qualche vostro parere in merito .Grazie in anticipo come sempre
hoo , ma nessuno lo ha mai usato ? Ma che fa -Bluurt-
grazie , che sbadato #12 , ho postato nella sezzione sbagliata
geribg, esistono di 2 tipi , uno con la possibilità di aggiungere calcio e magnesio , l'altro finito .,..
geribg, avrei voluto provarlo anche io,quello con la possibilità di aggiungere calcio e magnesio,un'altro che mi incuriosisce e di cui ho sentito parlare bene è quello di Aquariumcoralreef con la possibilità di aggiungere il calcio.
Per questa volta però dovendo fare ordine unico ho preso l'Hw Wiedgant MarineMix e provo questo,sembrerebbe buono :-))
Io volevo prendere quello "finito" , gia con calcio e magnesio ai livelli giusti. Lo vendono a 60€ bidone da 25kg
geribg, si è un buon sale ...
Lo compro , anche per cambiare un po , forse apporta qualcosa di diverso nella vasca dal tropic marin pro che uso da sempre
geribg, certo , poi se vuoi di come ti sei trovato .... ha meno magnesio rispetto al tropic , ma immagino non sia necessario fare reintegri
si poi posto come mi sono trovato,intanto io reintegro comunque :-))
geribg, col tropic non serve
fappio , se facio cambio ogni settimana 5% del volume netto del acqua e vero non serve , ma io facio il cambio ogni 2 settimane il 10% , e siccome ho 12 animali grandi( coralli-specifico se no sembra che ho una fattoria :-D ) + gli altri devo farlo perche ciucciano , fosse belle gnocche :-D magari . Comunque la prima opzione sarebbe la meglio e che a volte non ho il tempo
dodarocs
16-08-2009, 00:25
geribg, se è quello con itegratori separati prendi altro. ;-)
dodarocs , cioe quello completo , "finito" che non devo agiungere niente ?
dodarocs
16-08-2009, 01:11
dodarocs , cioe quello completo , "finito" che non devo agiungere niente ?
quello con integratori separati non lo prendere.
Grazie 1000 a tutti per l'aiuto :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |