Visualizza la versione completa : Led Giallo e led verde (Vortech)
Da qualche giorno io e Dema stiamo gestendo la vasca di Gerry che sta un mese (tacci sua) in vacanza.....
Oggi il Dema non si è messo le manine in "tasca" è ha toccato i controller Vortech, adesso c'è una pompa con il led giallo e una con il led verde.La settimana scorsa invece aveva fatto diventare una pompa con il led rosso (quindi ferma) ma, dopo essere passato io alla sera, togliendo tensione e riavviando è tornato verde.
Adesso è con la luce gialla, cosa siginfica???
Se rispondete mi fate un favore cosi stasera passo a dare un'occhiata....
GRassssiiiieeee
sul giallo è in modalità reef crest, quindi la pompa varia in automatico i giri, in verde è in giri fissi
nirvana, ok, grazie , quindi posso lasciarla cosi, forse è anche meglio rispetto che a potenza fissa..... #18 #18
Sandro S.
10-08-2009, 14:16
quando torna Geppy mi sà che vi fà il mazzo -e38
:-D :-D
quando torna Geppy mi sà che vi fà il mazzo -e38
:-D :-D
ma quale Geppy, è Gerry, secondo te vado fino a Napoli ogni sera per fare manutenzione alla vasca e al gatto..... :-D :-D :-D :-D
Sandro S.
10-08-2009, 14:30
te saresti capace :-D
IVANO, che manutenzione fai al mio gatto? ........
gerry
ps.
non preoccuparti del led, le pompe non sono nemmeno accoppiate
ciao e grazie gerry
Ho già mandato a Dema il manuale, Dema ha il mio numero, se avete problemi contattatemi.
Ciao
Ho già mandato a Dema il manuale, Dema ha il mio numero, se avete problemi contattatemi.
Ciao
TU SEI PAZZO..cosa hai mandato a Dema???
Se la mail è ancora in spedizione ferma tutto, mandare un manuale al Dema vuol dire dare una bomba in mano ad un terrorista, secondo te cosa ne farà?
Dagli anche il numero di casa già che ci sei!!! :-D :-D :-D
Ciao
TU SEI PAZZO..cosa hai mandato a Dema???
Se la mail è ancora in spedizione ferma tutto, mandare un manuale al Dema vuol dire dare una bomba in mano ad un terrorista, secondo te cosa ne farà?
Dagli anche il numero di casa già che ci sei!!! :-D :-D :-D
Tranquillo lo ha sempre avuto, ormai ci si conosce da molto tempo ;-)
premesso che quando ti becco ti inculo a secco con la sabbia (per ivano)....
premesso che non facciamo manutenzione al gatto ,ma la massimo lo usiamo per trastullarci un po'....
premesso che la disponibilita' di giancarlo non si discute....
premesso che sono un terrorista anche enza il manuale di istruzioni.....
sono giunto anche io alla stessa conclusione :
meglio usarele entrambe come master in modo da avere diversi programmi per ogni pompa invece che avere una master al quale cambiare programma e una slave che fa la stessa cosa.
non ho capito una fava di quello che ho scritto ,ma le cose mi cosano
ciae gerry e buone ferie.
premesso che quando ti becco ti inculo a secco con la sabbia (per ivano)....
premesso che non facciamo manutenzione al gatto ,ma la massimo lo usiamo per trastullarci un po'....
premesso che la disponibilita' di giancarlo non si discute....
premesso che sono un terrorista anche enza il manuale di istruzioni.....
sono giunto anche io alla stessa conclusione :
meglio usarele entrambe come master in modo da avere diversi programmi per ogni pompa invece che avere una master al quale cambiare programma e una slave che fa la stessa cosa.
non ho capito una fava di quello che ho scritto ,ma le cose mi cosano
ciae gerry e buone ferie.
Davide hai dimenticato il vinello :-D :-D
:-D :-D :-D
se per sbaglio passi dalle mie parti sai quello che devi fare!
una bottiglia non si nega mai a nessuno
ciaooooooooooooooooooooooooo l
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |