Visualizza la versione completa : Corallomania the best
coral-78
08-08-2009, 22:42
Dopo molto tempo sono andato nel negozio di acquariofilia dove mi servo da tempo ormai e non ho potuto fare altro che fotografare la vasca di esposizione che con tanta cura gestisce tutto lo staf di corallomania in particolare il mio amico Giorgio che tra l'altro saluto.vi mostro alcune foto commentatele vi raccomando.
coral-78
08-08-2009, 22:44
continua
coral-78
08-08-2009, 22:46
del filtro che ne pensate
giajmo79
08-08-2009, 23:27
Bello...che illuminazione usa?
Sulla Filtrazione non oso dir nulla...
Sulla Filtrazione non oso dir nulla...
HAHahah PERCHè MAIIII !?!?!?
bella vasca ;)
bella soprattutto in un negozio, e poi tutte quelle hqi messe di traverso mi ricordano la vasca di qualcuno......
Omar Rold
09-08-2009, 00:48
Gran bel vascone! -05 #25 #25
#25 #25 #25 bella vasca, sai dici le dimensioni, secondo me un po troppo mivimento per la catalaphyllia, per il resto è bellissima
molto bella ma com la gestisce?
cia sono giorgio di corallomania, la vasca misura 270x60x70 illuminazione6x250 14000k+10t5 da24w come filtraggio monta una stazione filtrante acquamedic reef2000.le foto rendono poco, i coralli sono alimentati con itegratori della dupla. #36#
Ciao Giorgio e complimenti per la vasca. Dato le dimensioni della vasca che spessore hanno i vetri e sopratutto è tirantata a che livelli?
Ciao
Ragazzi, devo chiudere questo post ,ma non lo cancello, perchè questa sezione è dedicata alla pubblicazione di foto personali o al massimo di un amico , ma non per pubblicizzare anche se involontariamente un negozio o comunque un'attività commerciale..Il negoziante che interviene logicamente è il benvenuto ma se lasciassi correre dovrei autorizzare tutti i negozianti a pubblicare le proprie foto e la propria tecnica e questo non è possibile farlo.
Per chiarimenti contattatemi in MP senza problemi. :-)) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |