Visualizza la versione completa : Poplazione
Considerando una vasca da 110 litri netti con:
2 black molly
2 platy corallo
5 guppy (3 femmine + 2 maschi)
3 avanotti sul fondale
1 Ancistrus
(Per una idea vedere foto e video nel profilo)
Se vi va commentate quanti elementi massimi puo' contenere questa vasca.
Io, mi fermerei tranquillamente così, tanto ci saranno sempre molti avannotti in più, che mi organizzerei per dar via ;-)
Direi che va benissimo così, con questi pesci dovresti avere almeno una 70ina di nascite al mese, e non penso di esagerare.
Direi che va benissimo così, con questi pesci dovresti avere almeno una 70ina di nascite al mese, e non penso di esagerare.
Fortuna lascio fare alla natura.. e pochi di questi diventeranno adulti...
qual'e' secondo voi il numero limite per il mio acquario?
graalex, non capisco perchè ti ostini a cercare di capire qual'è il numero limite. Secondo me per assicurare una corretta gestione alla vasca bisogna individuare il "numero medio" ....................... e stare anche un po più bassi ;-)
La popolazione va bene così visto che hai dei poecilidi che farenno molti avanotti
graalex, non capisco perchè ti ostini a cercare di capire qual'è il numero limite. Secondo me per assicurare una corretta gestione alla vasca bisogna individuare il "numero medio" ....................... e stare anche un po più bassi ;-)
infatti è il numero "medio" che io voglio individuare al fine di considerarlo numero limite.
Allora facciamo che sei "in media" :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |