Visualizza la versione completa : modifica plafoniera arcadia slim line serie 3
salve a tutti.
come da oggetto possiedo una plafoniera Arcadia slim line serie tre con lampada da 250 w (attacco FC2). a causa delle continue bruciature degli attacchi (fusione dei contatti dei portalampade con quelli delle lampadine), sono costretto a sostituire entrambi ogni 7 mesi circa; pertanto vorrei modificare la plafo con lampadine con attacco E 40. Mi sapete dire se è fattibile? se si cosa devo modificare (reattori accenditori e quant'altro?) grazie per l'eventuale aiuto
Simone Andolina
sebyorof
07-08-2009, 21:47
non devi modificare altro che i portalampada e mettere quelli per E40 ammesso che ci entrino...... ;-) dipende tutto dal riflettore se è grande o meno
ciao seby. Che piacere sentirti. mi dispiace di essermi allontanato dal vostro gruppo, ma purtroppo ho problemi molto gravi in famiglia......magari un giorno vi spiego. grazie per il consiglio ma mi sai dire se esistono le e 40 con attacco a vite da 250 W?. salutami peppe e fagli gli auguri per la recente nascita di sua figlia. per adesso non mi va di parlare con nessuno.
a presto
sebyorof
07-08-2009, 22:45
che figura di merda! SIMONEEEEEEEEEEEE CIAOOOOO!!!!!!!! ho risposto senza vedere chi scriveva!
Simone esistono esistono!!!!!!!
Simone ti siamo tutti vicini e domani sera sarò con i 2 Giuseppi, spero si risolva tutto e te lo auguro di cuore e spero che non dovremmo aspettare tanto per riaverti tra noi.
un abbraccio di cuore!
sebyorof
07-08-2009, 22:45
in pratica ti serve questa. http://www.aquariumline.com/catalog/images/blv_250E40_14000.jpg
grazie di cuore. Vi penso sempre con affetto e ricordo i bei tempi. Spero ritornino anche se per ora è dura. salutami tutti con grande affetto. non sono stronzo come forse qualcuno pensa, ma stiamo combattendo una guerra senza quartiere.....credimi,.....e siamo stanchi!!!! :-(
sebyorof
09-08-2009, 10:55
Simone, ti ho risposto in MP ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |