Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio per alimentare Acreichthys tomentosus e Mitrax

square
06-08-2009, 18:01
Ieri mi sono arrivati un Acreichthys tomentosus un Mitrax e un Ophura.
Siccome ho un vasto prato di aiptasia ho pensato di provare a contrastarla con un Acreichthys.Per ora vedo che non è si interessa molto alle aiptasia e mi stavo domandano se devo provvedere a dargli del mangime secco!! Il mitrax invece dovrebbe provvedere a ripulire un altro prato di Valonia ( non mi manca nulla ehehhe) e invece sembra che lui sia interessato ma mi domandavo se devo provvedere ad alimentarlo anche in un altro modo.Ophura invece è stata messa in un refrigium DSB e volevo sapere se anche lei deve essere alimentata..
Scusa le tante domande e grazie..

fafa
07-08-2009, 01:47
anke io ho avuto x circa 2 settimane un Acreichthys x combattere le aiptasie...ma nn ti posso aiutare xke nn ha avuto modo di ambientarsi grazie a un pinnuto ke ho in vasca ke me lo ha fatto fuori... -04
io ti consiglierei come hanno consigliato a me ,di nn dargli da mangiare ,cosi' prima o poi gli verra' voglia di dare una morsicatina a una aiptasia,e da li' allora si ke ci sara' una vera mattanza -97b

square
08-08-2009, 09:28
Grazie il mio non dovrebbe correre rischi visto che convive solo con due pagliacci. :-)

Vic Mackey
10-08-2009, 05:44
square, per il mitrax, due settimana in sala parto con dieta di sola valonia..poi vedrai che funzionA ALTRIMENTI E UN COMUNE DETRIVORO! ;-)