PDA

Visualizza la versione completa : schiumatoi Ruwal

kenta74
04-11-2005, 23:27
il mio negoziante in una sua vasca da esposizione mette uno schiumatoio con doppia pompa Ruwal.... che ne pensate? non so il modello

Benny
04-11-2005, 23:30
che sono assai mediocri

juan
05-11-2005, 02:58
quelli nuovi vanno bene.

per quelli precedenti lascia stare.

sagema
06-11-2005, 17:34
posso dirti visto che io lo o acquistato da poco

1) rumorosita sentito LG e H&S e nettamente inferiore RW
2) schiumata OTTIMA visto LG e H&S uguale anzi ti dico da quello che mi anno detto i proprietari per il loro funzionamento H&S a aspettato una settimana per vedere una schiumazione e LG due settimane il RW neanche due giorni adesso
3) Qualita di rifinitura H&S un po grezzo direi artigianale anche LG pero più rifinito RW eseguito con macchine tutto prestampato e questo e il motivo del costo minore

come detto prima secondo me sono tutti ottimi,RW in due settimane o gia visto risultati per l'usura terro informati tutti quelli del forum facciamolo FUNZIONARE ALMENO 6 MESI E POI VI DIRO ESITO .

Benny mediocri saranno stati i vecchi RW sempre se lai provato o visto in funzione ciao. #22

kenta74
06-11-2005, 19:53
il mio negoziante ha messo un modello nuovo... non so quale però

Apter_71
06-11-2005, 20:01
ciao

Sono ottimi schiumatoi ed il costo veramente accessibile.
Se il modello nuovo prendilo.

Ciao
Fabio

Benny
06-11-2005, 22:20
quelli vecchi eramo ridicoli....quelli nuovi saranno anche meglio... ( speriamo )

ma visto la loro tradizione non mi imbarcherei in questa marca

juan
06-11-2005, 23:48
oltretutto se non erro anche l'uscita regolabile tipo lg

Veruska
07-11-2005, 07:26
quelli vecchi eramo ridicoli....quelli nuovi saranno anche meglio... ( speriamo )

ma visto la loro tradizione non mi imbarcherei in questa marca

La tua puntualissima assiduità e la tua vigilante perseveranza potrebbero apparire quasi eroiche e commoventi, se non fosse che, oserei dire, stanno diventando un tantino stucchevoli.

"Stamm' buono".

Veruska