Visualizza la versione completa : schiumatoi Ruwal
il mio negoziante in una sua vasca da esposizione mette uno schiumatoio con doppia pompa Ruwal.... che ne pensate? non so il modello
quelli nuovi vanno bene.
per quelli precedenti lascia stare.
posso dirti visto che io lo o acquistato da poco
1) rumorosita sentito LG e H&S e nettamente inferiore RW
2) schiumata OTTIMA visto LG e H&S uguale anzi ti dico da quello che mi anno detto i proprietari per il loro funzionamento H&S a aspettato una settimana per vedere una schiumazione e LG due settimane il RW neanche due giorni adesso
3) Qualita di rifinitura H&S un po grezzo direi artigianale anche LG pero più rifinito RW eseguito con macchine tutto prestampato e questo e il motivo del costo minore
come detto prima secondo me sono tutti ottimi,RW in due settimane o gia visto risultati per l'usura terro informati tutti quelli del forum facciamolo FUNZIONARE ALMENO 6 MESI E POI VI DIRO ESITO .
Benny mediocri saranno stati i vecchi RW sempre se lai provato o visto in funzione ciao. #22
il mio negoziante ha messo un modello nuovo... non so quale però
Apter_71
06-11-2005, 20:01
ciao
Sono ottimi schiumatoi ed il costo veramente accessibile.
Se il modello nuovo prendilo.
Ciao
Fabio
quelli vecchi eramo ridicoli....quelli nuovi saranno anche meglio... ( speriamo )
ma visto la loro tradizione non mi imbarcherei in questa marca
oltretutto se non erro anche l'uscita regolabile tipo lg
quelli vecchi eramo ridicoli....quelli nuovi saranno anche meglio... ( speriamo )
ma visto la loro tradizione non mi imbarcherei in questa marca
La tua puntualissima assiduità e la tua vigilante perseveranza potrebbero apparire quasi eroiche e commoventi, se non fosse che, oserei dire, stanno diventando un tantino stucchevoli.
"Stamm' buono".
Veruska
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |