Visualizza la versione completa : Consiglio: Quale radice?
Sono molto combattuto fra queste due radici.... pls mi date il vostro parere?
Grazie ;-)
Se per caso decidi di non usare la seconda (che a me piace molto), per caso sei interessato a venderla? :)
pj,
mi spiace per te, ma il mio voto è proprio per la seconda, e proprio in quella posizione, ciao!
Boh, bella lotta #24 #23 ..........
Ma dove le hai prese così belle?
folippo: sssh!! :-D
In effetti l'osservazione di GEMMO è interessante: secondo me c'è abbastanza spazio per valorizzare entrambe. Ne uscirebbe una bella composizione.
anche io le sceglierei entrambe...
anche perchè uan da sola, e soprattuto in centro... #24
fa troppa simmetria...
ciao
Massimo-1972
07-08-2009, 07:44
Io ce li metterei entrambi, ... non dovrebbero star male.
Ma dove li hai acquistati? sono fantastici
Innanzitutto grazie a tutti! :-)
Non le ho ancora comprate, quel tesoro del mio negoziante me ne ha date una decina da provarne e queste sono le due "finaliste" :-))
Ne mettero` una sola perche` nell' angolo opposto al filtro mettero` il balconcino di finte rocce della Juwel (http://www.juwel-aquarium.de/en/terrace_rock497.htm). Dopo aver messo, tolto, messo, tolto, messo, tolto, messo, tolto, messo, tolto, messo, tolto, messo, tolto, messo, tolto, messo, tolto, messo, tolto, messo, tolto, messo, tolto, messo, tolto, le due radici, penso che lascero` la prima spostandola un po` piu` sulla destra.... :-)
Se qualcuno volesse l' altra, gliela spedisco volentieri.... ;-)
Niko ;-)
NikoNik, bella la prima, soprattutto con una bella microsorum e un po' di muschio
Non le ho ancora comprate, quel tesoro del mio negoziante me ne ha date una decina da provarne e queste sono le due "finaliste"
#25 #25 #25 #70 per il negoziante..........
NikoNik, bella la prima, soprattutto con una bella microsorum e un po' di muschio
ESATTO!!!! :-)) Tra l' altro la microsorum gia` ce l'ho.... ;-)
Comprale entrambe... viene fuori una cosa bellissima se ricoperte di microsorum sul corpo centrale, cryptocorine alla base e muschio sui rami.
Entrambe mi sono un po` troppo di incasinato.... #24
Entrambe mi sono un po` troppo di incasinato.... #24
ma stai scherzando?
guardati questo e godi:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=259554
Oscar_bart
07-08-2009, 15:31
Quoto per entrambe..
Ne cerco proprio due o tre da mettere nel 120x40 #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |