Visualizza la versione completa : avete qualche bel negozio da visitare a Bari e dintorni
mi segnalate p.f. qualche bel negozio di acquari da visitare a Bari città e dintorni....grazie
e, buona acqua a tutti.
....e amico mio qua caschi male,a Bari ce solo un negozio che ti può interessare ma solo x il vivo Aquarium,poi a Terlizzi ce acquariumline ma solo attrezzature........se puo interessarti io ho una pescheria :-D :-D
Terlizzi lo conosco, deve essere molto grande...o comunque sembra interessante ma resta chiuso fino a settembre...mentre a Bari e dintorni dici solo aquarium????
la pescheria non è male ma per la mia pappa!!!!! solo che da Polignano !!!!!! dov'è Andria??
ciao e grazie
Max
del neg. di Bari, mi maandi p.f. l'indirizzo del sito cosi vedo di che si tratta..grazie
ciao
Max
luciafer
06-08-2009, 18:41
........se puo interessarti io ho una pescheria :-D :-D
Spedisci? :-))
Terlizzi lo conosco, deve essere molto grande...o comunque sembra interessante ma resta chiuso fino a settembre...mentre a Bari e dintorni dici solo aquarium????
la pescheria non è male ma per la mia pappa!!!!! solo che da Polignano !!!!!! dov'è Andria??
ciao e grazie
Maxgimmy riguardo a Terlizzi hanno chiuso la vendita online ma il negozio sarà aperto,poi il titolare lo conosco benissimo e potrei informarmi se hai bisogno.Bari invece non ha un sito, ma lo trovi facilmente,zona poggiofranco (vicinanze Scheraton hotel) ;-) ..........Andria si trova a una 70ina di km se hai bisogno faccio servizio a domicilio -b04 :-D .........ma non credo visto che a Polignano si mangia benissimo sopratutto il pesce ;-)
........se puo interessarti io ho una pescheria :-D :-D
Spedisci? :-))luciafer se organizzi un gruppo di acquisto si puo fare :-D :-D
e si a polignano vado bene per il pesce.....non ho necessita di nulla volevo solo curiosare e vedere nuovi negozi. quello di Bari secondo te vale una visita?
ciao Sandro....come vuoi ma sono due chiacchiere tra appassionati non ci sono acquisti in vista ma solo impressioni e pareri..
ciao
Max
ma sono due chiacchiere tra appassionati
come si fanno in tutte le sezioni, no?
magari può interessare pure a qualcun'altro e qui in un futuro lo può trovare ;-)
-28
e si a polignano vado bene per il pesce.....non ho necessita di nulla volevo solo curiosare e vedere nuovi negozi. quello di Bari secondo te vale una visita?gimmi il periodo non e dei migliori, ti dico gia che ha un paio di vasche di coralli ma niente di eccezionale,se vuoi puoi chiamarlo e sentire cosa dice,questo e il suo numero tel. 0809642815 ;-)
lupo.alberto
09-08-2009, 17:29
il periodo non e dei migliori, ti dico gia che ha un paio di vasche di coralli ma niente di eccezionale,se vuoi puoi chiamarlo e sentire cosa dice,questo e il suo numero tel. 0809642815 ;-)
e che prezzi..... #19 #19 anche se il negozio, nel complesso, fra marino (poco) e dolce, merita.
Maxcc che mi dici di questi negozi..
a monopoli:
l'arca di Noe, in viale europa libera;
mondialfauna in via aldo moro;
super natura in via luigi sturzo
oppure a Bari:
odorino annamaria in via aldo moro;
pet company in via poli.
quale di questi puo velere una visita per curiosare tra vasche ed accessori.
grazie e buona acqua
Max
Maxcc che mi dici di questi negozi..
a monopoli:
l'arca di Noe, in viale europa libera;
mondialfauna in via aldo moro;
super natura in via luigi sturzo
oppure a Bari:
odorino annamaria in via aldo moro;
pet company in via poli.
quale di questi puo velere una visita per curiosare tra vasche ed accessori.
grazie e buona acqua
Maxgimmi i primi non li conosco,a Bari ripeto l'unico e Acquarium ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |