PDA

Visualizza la versione completa : accessori x mio acquario

zarsheva
04-11-2005, 21:46
Salve ,
ho acquistato un ACQUARIO JUWEL RIO 180 e x il momento ho inserito solamente 6 cardinali e 6 guppy + 2 corridoras e 1 pesce nero delle muffe (ke non so come si kiama #12 ) in oltre ho un impianto x la co2 . vorrei dei consigli sulla gestione del mio acquario io cambio l'acqua con 2 taniche da 25 l 1 volta ogni 2 sett prendendo l'h2o da una fontana a 2 km da casa mia.
vorrei sapere se e' possibile cambiare l'h2o utilizzando quella di casa (ho un depuratore) utilizzando qualke apparekkiatura.

grazie e ciao! :-)

Alex Carbonari
04-11-2005, 21:57
ciao, benvenuto!
Compila il tuo profilo con le caratteristiche del tuo acquario, cosė possiamo darti una mano.
Hai la co2, ma come č piantumata la tua vasca?
Leggo che hai abbinato pesci che vogliono acque differenti. Ti consiglio di leggere tutte le schede su www.acquaportal.it e poi di porci tutte le domande che vuoi ;-)

Alex Carbonari
04-11-2005, 21:58
... per rispondere alla tua domanda, puoi utilizzare l'acqua del tuo rubinetto, a patto di controllarne i valori con dei test ed utilizzare un buon biocondizionatore

DjPuma
04-11-2005, 22:18
Se vuoi farti l'acqua in casa devi prendere un'impianto ad osmosi inversa....nn serve il depuratore x uso casalingo!