PDA

Visualizza la versione completa : Nani più "grandi"

kingdjin
04-08-2009, 22:15
Ragazzi qual'è il nano che cresce di più?

kingdjin
07-08-2009, 11:42
beh nessuno?quali sono sti nanettoni?

Lssah
07-08-2009, 17:15
Laetacara?
Ivanacara?
Nannacara?

a francè...la piantiamo di farci ste masturbazioni mentali e provvediamo a copulare o intrattenerci in altro modo? :-D

kingdjin
07-08-2009, 20:51
Ahahahha porco .... lo sai che §"quell'intrattieni" ce l'ho...è solo che adesso è fuori bari..e non so come trastullarmi..... Laetacara quali?nannacara quali? siii preciso su :-)) che sono ste risposte telegrafiche? :-))

kingdjin
07-08-2009, 20:53
e gli altispinosa?

Lssah
08-08-2009, 16:33
altispinosa

crescono mica poco.

forse tra quelli che ti ho detto sono quelli che crescono di più.

kingdjin
08-08-2009, 20:45
ecco vedi?sei distratto...telegrafico...non si bueno! :-)) scherzo lo sai idlewild!

Mr. Hyde
09-08-2009, 02:54
kingdjin, vedi che devi ascoltare la zia francy! :-))

kingdjin
09-08-2009, 19:57
Zia Francy sei grande! :-))

TuKo
10-08-2009, 12:08
kingdjin, la domanda è un pò particolare in quanti generalmente si annoverano sotto la definizione di "ciclidi nano",specie che non vanno oltre la dozzina di cm(o poco superiore).Oltre tale riferimento non sono più ciclidi nani.
Mantenendo questo punto, le specie che ti ha nominato ale si attestano a quella misura( esludendo pero Nannacara). Le dorsigera arrivano ad una decina di cm abbondanti,ma ci impiegano almeno un paio di anni(sempre che tu parta da esemplari subadulti). Gli altispinosa, viste le dimensione che toccano, è un pò una forzatura inserirli nei nani, ma di certo non un delitto.Dalla loro hanno che cresco abbastanza in fretta,ovviamente assecondando le loro esigenze.

Ma come questa domanda?? non credo che sia semplice curiosità #24 #24

nanni87
11-08-2009, 10:28
ragazzi questo ragazzo è un pazzo scatenato...