Visualizza la versione completa : Wave box 25 consigli
Lestat73
04-08-2009, 20:20
Ciao a tutti io provengo dall'altra sezione ho un acquario marino cmq ho a disposizione un wave box 25 o 30 non saprei che usavo come refugium volevo quasi allestirlo a dolce anni fa avevo un dolce l'ho tenuto x 8 anni un juwel 240 allestito diciamo tutto sommato bene senza aiuto del forum xche non lo conoscevo cmq adesso ho questo a disposizione e volevo quasi quasi farci un piccolo dolce ma mi dovreste dare qualche consiglio su che pesci poter mettere e piante.... la mia idea era di metterci il fondo scuro nero una bella radice al centro e qualche roccia...
Lestat73, le misure di questo acquario quali sono??
cmq mi sembra di capire che è piccolino... forse non è il caso di inserire pesci... cmq aspettiamo le misure per risalire alla capienza ;-) ;-)
Lestat73
04-08-2009, 21:42
non ce l'ho sotto mano ma mi pare sia un 30x30x35h
bettina s.
04-08-2009, 21:42
Lestat73, ciao e benvenuto nel lato dolce :-))
prova a guardare qui:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=230038
Direi che come piante potresti stare su muschi, anubias nana, cladophora, che non necessitano di fertilizzazione e come fauna qualche bella caridina ;-)
francescodelv
05-08-2009, 02:57
Ciao a tutti io provengo dall'altra sezione ho un acquario marino cmq ho a disposizione un wave box 25 o 30 non saprei che usavo come refugium volevo quasi allestirlo a dolce anni fa avevo un dolce l'ho tenuto x 8 anni un juwel 240 allestito diciamo tutto sommato bene senza aiuto del forum xche non lo conoscevo cmq adesso ho questo a disposizione e volevo quasi quasi farci un piccolo dolce ma mi dovreste dare qualche consiglio su che pesci poter mettere e piante.... la mia idea era di metterci il fondo scuro nero una bella radice al centro e qualche roccia...
un bel betta half moon red ;)
io ci farei un bel caridinaio...io ho il cube25 della wave e avevo red cherry che si riproducevano come conigli!!!
Te lo consiglio perchè esce un bellissimo acquario!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |