Visualizza la versione completa : nuova vasca
lanzara.natalino
04-08-2009, 12:00
ciao a tutti
stò pensando di farmi una nuova vasca, vorrei farla 80x80x60
illuminando con un lumenark3 con bulbo da 250 o 400 w
potrebbe andare bene secondo voi?
il lumenark3 può montare anrambi i bulbi?
sarebbe opportuno aggiungere anche uno odue t5?
grazie a tutti
lanzara.natalino, si!.... , se aspetti un pochino, e non abiti lontano, vendo la mia in extrachiaro
lanzara.natalino, si!.... , se aspetti un pochino, e non abiti lontano, vendo la mia in extrachiaro
lanzara.natalino, si!.... , se aspetti un pochino, e non abiti lontano, vendo la mia in extraciaro
lanzara.natalino
04-08-2009, 12:40
si può fare non ho fretta
lanzara.natalino, volendo ho anche il sostegno in inox autocostruito , piano , neoprene , e qualcosa d'altro... le dimensioni permettono un facile trasporto anche con una semplice automobile, ovviamente se non abiti lontanissimo. quando vuoi puoi venire a dare una occhiata... la vasca è un pò particolare perchè realizzata in modo da essere visibile su tutti 4 i lati ed ha 1,5 anni realizzata da acquarium conceptcon , silicone 881... io ho illuminato con un laIII 250w ....
il lumenark3 può montare anrambi i bulbi?
si...devi mettere il ballast del wattaggio che ti serve
sarebbe opportuno aggiungere anche uno odue t5?
io li metterei...tagliare la luce di una hqi con dei blu da tutto un'altro effetto,e poi così puoi simulare l'alba\tramonto
;-)
lanzara.natalino, potresti anche mettere 12 t5 da 24w , se dovessi scegliere tra un lumenarc 250w ed una 12 t5 sceglierei la 12....
lanzara.natalino
04-08-2009, 15:09
fappio ho visto che abiti a varese io invece stò a salerno è un pò lunga ma
mai dire mai a settembre vediamo
certo 12 t5 da 24 pure e un'idea buona ma una 400 è ancora meglio o è troppo
lanzara.natalino,
cosa terrai in vasca ?
lanzara.natalino
04-08-2009, 19:31
prevalentemente avrei l'ambizione di tenere sps e un po di lps
lanzara.natalino, allora la 400 è la soluzione migliore ...hai un messaggio privato ...
lanzara.natalino
04-08-2009, 20:23
sei molto gentile ti ringrazio è una vasca veramente bella
ma come si fà a mandare messaggi privati?
lanzara.natalino, basta cliccare mp , sotto al messaggio postato dal utente che vuoi contattare
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |