Visualizza la versione completa : guppyna in attesa
Ragazzi volevo sapere una cosa, ho una guppyna in attesa, vuol dire che il maschio ha già fatto il suo dovere e a lei non resta che partorire?oppure serve ancora il maschio?perchè io vorrei spostare la femmina in un altro acquarietto dove ho 6 avannotti di guppy, xkè voglio farla partorire lì in quanto nell'attuale acquario ho dei platy corallo che altri pesci che portebbero cibarsi degli avannotti, cosa che nn voglio succeda.
attendo info, grazie ;-)
come fai a dire che è in attesa? #24
se l'acquario è ben piantumato alcuni si salveranno, cmq se la vuoi spostare nell' "acquarietto" puoi farlo ma quando sono grandi gli avanotti?
è in attesa xkè ha la pancia, gli avannotti che ho nell'acquarietto sono 6 e me li hanno regalati saranno 2 cm circa.
ma quindi se la guppyna è incinta non ha più bisogno del maschio?non le resta che partorire?
l'acquario grande non è molto piantumato ecco xkè voglio spostarla...
approposito, ma i guppy non mangiano gli avannotti della loro specie vero?
approposito, ma i guppy non mangiano gli avannotti della loro specie vero?
e inveci si :-D
ma quindi se la guppyna è incinta non ha più bisogno del maschio?non le resta che partorire?
no perchè le uova vengono fecondate all'interno della guppa no all'esterno (come gli scalari) infatti gli avanotti nascono vivi cioè già schiusi
ah capisco grazie mille :-D e scusa l'ignoranza ma ho da poco l'acquario!!! #17
ah capisco grazie mille :-D e scusa l'ignoranza ma ho da poco l'acquario!!! #17
Non ti dico quello che ho fatto quando ho comprato l'acquario #07 #07
cmq mangiano i piccoli della propria specie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |