Visualizza la versione completa : eccoci rocciata
ciao forum tra ieri/oggi concluso la rocciata..certo che dopo due anni rialistire una rocciata de sensazioni molto positive -11 ma anche smadonnare -04 quando nn trovi il giusto posizionamento che può piacere/piacerti...le rocce sono circa 22kg prese da un amico vicino a casa mia..le foto nn sono proprio belle ma sono passate solo due orette..come sempre se volete dire la vostra? da questi parti si ascolta parecchio #36#
a me piace molto e sembra anche molto funzionale :-))
Bella rocciata! Forse un po' bassina? #13
Spara un po' di informazioni sulla vasca e sull'attrezzatura..
Bella rocciata! Forse un po' bassina? #13
Spara un po' di informazioni sulla vasca e sull'attrezzatura..
si un po bassina ti quoto ma nn avevo + roccia diciamo che in teoria mi servono ancora 3/4kg da li mi alzo un pochino ;-)
vasca artigianale by ACR..60x50x50-10mm-frontale extrachiaro-scarico Xaqua-calza elos in prossimità dello scarico-risalita eheim 2000c- vaschetta rabbocco aqua evaporata 30x30x30-movimento una tunze 6045+ una nano-skimmer doppia pompa by ACR-plafoniera ati sumpower 6x24T5 in sospensione-termoriscaldatore hydor theo 200w..mobile autocostruito
a me piace #25 #25 #25 poi quando ci metterai(se la metterai) la sabbia sarà ancora meglio -11
Tetr4kos
02-08-2009, 19:01
infinity73,
vary compliments....sai li quanto spazio per mettere coralli!
dibifrank
02-08-2009, 19:15
bella molto funzionale e molti punti per appoggiare gli animali #25
janco1979
02-08-2009, 19:51
bella e funzionale... #36#
mi piace molto ma.....non è un pochino bassina???magari è la foto eh ;-)
a me piace proprio perchè è bassa #36# #36#
a me piace proprio perchè è bassa
gusti ;-) ma poco funzionale :-))
a me piace proprio perchè è bassa
gusti ;-) ma poco funzionale :-))
la foto può ingannare nn è poi così bassa ;-)
la foto può ingannare nn è poi così bassa
è quello che immaginavo...puoi farci una panoramica presa dal davanti e non dall'alto?così si vede la reale altezza ;-)
Sandro S.
02-08-2009, 23:14
mi piace.
tenendo conto che la vasca è alta 50 secondo me va bene.
io non toccherei nulla,bravo ;-)
Omar Rold
02-08-2009, 23:31
s_cocis Osservandola bene non e' simile alla rocciata che tu conosci bene! ;-) :-D :-D
Comunque mi piace.. Complimenti!!! #25 #25
grazie a tutti ;-) ;-) oggi quando torno posto una panoramica completa
ecco la foto centrale forse un po bassa ? ma x il semplice fatto che volevo farla scendere x nn fare la solita rocciata lineare
janco1979
03-08-2009, 13:11
io la alzerei di circa 7/8 cm..
infinity73, #25 #25 #25 mi piace un molto, assomiglia un po a quella di s_cocis,
non fare ca...te e non toccarla +
;-)
infinity73, è bella , ma un pò bassa e la roccia sulla sx se riesci spostala da vetro laterale o cambiala con una più piccola...
infinity73, #25 #25 #25 mi piace un molto, assomiglia un po a quella di s_cocis,
non fare ca...te e non toccarla +
;-)
ancora grazie!! valuterò + avanti se alzarla leggermente? sono andato nel profilo di s_cocis x vedere la sua vasca... in effetti qualcosa prende ma la sua sarà un'altro livello #36#
infinity73, è bella , ma un pò bassa e la roccia sulla sx se riesci spostala da vetro laterale o cambiala con una più piccola...
si forse sarà l'unica cosa che modificherò
quoto in pieno...poi monta una plafo t5..
in effetti qualcosa prende ma la sua sarà un'altro livello
ma se è al piano terra??! :-D :-D
quoto in pieno...poi monta una plafo t5..
in effetti qualcosa prende ma la sua sarà un'altro livello
ma se è al piano terra??! :-D :-D
intendevo livello di vasca come bellezza :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |