Visualizza la versione completa : Aiuto Puntine biancheee
DdaAvide
02-08-2009, 11:50
Aiuto,oggi ho notato che il mio discus presenta qualche puntina bianca su tutto il corpo. Mi sono spaventato e ho messo nell'acqua un disinfettante che avevo gia usato per curare un infezione all'occhio, Ho fatto Bene??? E perchè il mio Discus ha queste puntine???perfavore aiutooooooo
Zahir_13
02-08-2009, 13:16
ma una foto?
Ma come facciamo a sapere se hai fatto bene???? -05
DdaAvide
03-08-2009, 20:11
mark72, Il disinfettante si chiama medi moor e le foto non le posso fare perchè non si vedrebbero le puntine aiuto
Ma a che giorno sei del trattamento???
DdaAvide
04-08-2009, 09:47
secondo
Anche se non è specifico per il tuo problema ormai finisci il trattamento secondo istruzioni e poi vedi se i puntini sono spariti.
DdaAvide
04-08-2009, 18:05
Ok provo
Comunque di solito sarebbe meglio prima chiedere e poi agire. ;-)
E in ogni caso segui i consigli di michele.
aquariumambience
04-08-2009, 19:50
ciao a tutti non ci si sente da tanto :-)) comunque quando gironzolo nei ritagli di tempo mi imbatto sempre in problemi che molte volte non ci sono.
per l'amico in questione l'hanno gia detto comunque non fate mai di testa propria se non siete esperti ma chiedere prima salvate i pesci e il portafoglio ;-)
per i puntini magari se è quello che penso io un aumento graduale di temperatura potrebbe risolvere il problema e magari una pulizzia accurata del fondale ;-)
p.s ciao michele quando ti fai vivo dalle mie parti? ravviviamo un pò??? :-))
In genere infatti basta alzare la temperatura ma a questo punto, una volta iniziato un trattamento... meglio finirlo secondo istruzioni.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |