Visualizza la versione completa : l'acquario virtuale dell'EUR a Roma
a me l'acquario virtuale mi pare una strunzata.....
http://www.travelblog.it/post/8415/il-mare-nostrum-aquarium-lacquario-virtuale-delleur-a-roma
Omar Rold
01-08-2009, 22:19
Bella idea,ma preferivo che fossero veri gli animali..
Se non ho capito male le vasche le stanno costruendo veramente #24
ALGRANATI
02-08-2009, 07:47
che cagata paurosa #07 #07
Frank Sniper
02-08-2009, 10:46
che idiozia! #07
..a mè me pare una strun...ta..... :-D :-D
betaturn
02-08-2009, 10:54
....bah...... #24
proviamo a vederla sotto un'altro aspetto..................animali non in sofferenza,minor impatto ambientale,posti di lavoro e non in ultimo cmq la possibilità a molti di conoscere il mondo marino #36# .....
sarà...
ma per conoscere il modo marino, non ci sono migliardi di documenti filmati....???
di riprese effettuate in mare...
serve un acquario virtuale???
mah...55 milioni di euro....solo per la stuttura...ma tanto non bastano....
se poi fannno pagare il biglietto fanno un buco nell'acqua......
cmq 7oo posti auto in + a roma ,servono ...e indipendentemente dal finto acquario ..saranno sempre occupati e paganti....
che cacchiate che si inventano...
come non essere daccordo con acqua1....ma intanto è uscito un'altro aspetto positivo....i parcheggi #18 #18 ...per onestà l'acquario virtuale riproducerà in tutto e per tutto la realtà....ciò vorrà il coinvolgimento di tutti i nostri sensi ;-) .......ma l'aspetto notevolmente migliorabile rimarrà il biglietto #19
daniele1982
02-08-2009, 14:09
E quanto hanno speso per sta ciofecata? Ma non si sono accorti di quante mila persone visitano l'acquario di Genova, forse perche sono vivi?!?!
Franpablo
02-08-2009, 23:54
50 milioni di euro per pesci robot!!!!...con tutti quei soldi altro che 700 posti auto...
giajmo79
03-08-2009, 00:23
Pensavo fosse solo un esempio di come verrà l'acquario....quindi non ci saranno peci veri..... mamma mia che stonzata epica.....
come al solito.........c'è la crise e si buttano soldi #07 #07 #07
...per onestà l'acquario virtuale riproducerà in tutto e per tutto la realtà....
riproduceranno pure la realtà.. ma le anfore manco negli acquari virtuali se le son fatte mancare!!! :-D :-D :-D facciamo una petizione per eliminare quel oggetto dall'immaginario collettivo collegato all'acquario??
comunque.. bella.mer.da.......... #07
giajmo79
03-08-2009, 13:43
SamuaL, cmq si dice produrranno :-D :-D :-D :-D
ragazzi un vostro parere: secondo voi è un buon sito dove acquistare "REEFLAB E-coral shop"..l'ho visto qui su acquaportal e sono andato a dare un'okkiata,non sembra male xò volevo assicurarmi grazie ad un vostro parere...grazie a presto ;-)
ero intenzionato ad acquistare un alveopora spp a 15.00 euro e un combo caliendrum a 20.00 euro..ke ne pensate? #24
devid_g, di quanto ne so io è un buon sito ;-)
andre reef
06-08-2009, 12:01
che gran bella stronzata #07 #07
Ma che davvero?! avevo sentito di questo acquario ma mai avrei pensato ad un acquario SOLO virtuale, capisco queste cose interattive che vanno tanto di moda ma... A sto punto mi tengo i soldi del biglietto in tasca e mi vedo lineablu!!!
Ma siamo sicuri che sia effettivamente così... Non ha senso!!! #24
scusate, ma vero che servono molti milioni di €? i soldi chi li mette? il comune di Roma? non sarebbe piu' urgente............................. (la lista e' troppo lunga la lascio ai romani...)
mauro56,
intanto facciamo sti 700 posti auto ...
poi ci vuol poco a ritrasformare l'acquario virtuale....basta fare chiudi sessone...arresta il sistema....
sperando che non siano altri soldi buttati in un opera mal costruita o peggo ancora,mai completata.....
qui a torino, hanno tirato giù lo stadio delle alpi, dopo appena 19 anni... #25
costruirlo, costò + di cento miliardi....di denaro pubblico... di vent'anni fà.... -28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |