Visualizza la versione completa : prezzi mercatino
babaferu
01-08-2009, 10:30
vorrei segnalare una cosa:
mi pare che il mercatino abbia raggiunto prezzi spesso improponibili e che non sono più convenienti rispetto ai negozi (quantomeno quelli della mia città!), a parte pochi utenti che sono anche tra i più esperti e di garanzia che hanno mantenuto il senso del mercatino.
crypto a 2 euro la piantina è assurdo, io pago il vasetto della dennerle 5 euro in negozio, massimo 6 per le più belle, e ci sono almeno una decina di piante..... è vero che quelle in vasca hanno un ambientamento migliore, ma è anche vero che arrivando via posta subiscono comunque stress, per cui....
lo segnalo perchè io all'inizio facevo molti acquisti e mi dispiace accorgermi oggi di dover ritornare in negozio....
se sbaglio, ditemi....
ciao, ba
hopemanu
01-08-2009, 13:29
babaferu, poi ci sono le spese di spedizione da aggiungere
io noto che ci sono molti utenti che il loro primo messagio è postare nel mercatino o postano solamente nel mercatino
Qualcuno ci obbliga ad acquistare sul mercatino #24 #24 ?
Basta seguire un po i topic e vedremo, che chi offre cose buone ad un prezzo "onesto" nel giro di pochi giorni avrà pagine di post, mentre il topic di chi, di contro, vende a prezzi "esagerati" finirà, in pochi giorni del dimenticatoio, hai voglia a "uppare" ................... :-D :-D
jester71
01-08-2009, 16:30
Giudima, resta il fatto che il proliferare di offerte a prezzo eccessivo scoraggia la partecipazione al forum per chi vuole comprare ed incoraggia altri ad alzare i prezzi... -28d#
jester71, scusami, ma la legge del mercato dice che il prezzo è l'incontro tra la domanda e l'offerta.