PDA

Visualizza la versione completa : Utenti con accesso speciale

Giudima
31-07-2009, 23:08
Chi sono costoro #24 #24 ??

Una curiosità, stavo seguendo un topic dal titolo "Essere italiani", ed ho ricevuto un paio di e-mail che segnalvano l'aggiunta di nuovi post all'argomento, regolarmente, cliccavo sul link contenuto nella mail e leggevo il contenuto dei nuovi post.

Fin qui tutto normale, quando ho ricevuto l'ultima e-mail ho cliccato sul link, segnalato, http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=2844667-2844667 e mi ha restituito il seguente messaggio "Spiacenti, ma solo gli utenti con accesso speciale possono leggere i topics in questo forum".

A questo punto, per pura curiosità, non per il contenuto del topic, che aveva già preso una brutta piega, chiedo a chi mi saprà "illuminare" chi sono gli utenti con accesso speciale?

Federico Sibona
01-08-2009, 07:55
Giudima, se entri nella sezione Eventi o nella sezione Regolamento trovi un topic in evidenza "Regolamento della sezione Eventi", leggilo.
La sezione è aperta a tutti, basta iscriversi ;-)

UCN PA
01-08-2009, 09:25
ma perchè lo avete spostato in quella sezione? io non sono iscritto a nessun gruppo e quindi non posso entrare, io avevo giò scritto quindi non mi sembra corretto spostarlo dove non posso leggerlo e scriverci #24 #24 #24

Federico Sibona
01-08-2009, 11:53
Che non ti sembri corretto mi dispiace, ma il posto di quel topic a regolamento è lì, specie dopo la piega che gli hai fatto prendere tu!

UCN PA
01-08-2009, 12:18
Federico Sibona, non capisco quale piega ho fatto prendere, ho scritto che la rovina dell' italia sono i leghisti, ma mi sembra che detto da uno del sud è normale dato quello che pensano di noi, naturalmente è rivolto a chi ci disprezza
comunque appunto perchè sarei stato io a fare prendere questa brutta piega vorrei SE E' possibile essere informato sul contenuto, per eventuali risposte e chiarimenti
comunque hai ragione, la sezione giusta è quella
;-)

Giudima
01-08-2009, 16:27
UCN PA, smettiamola di parlare per luoghi comuni, perchè al Nord (e non sono del Nord anche se ci vivo) si potrebbe tranquillamente dire che la rovina dell'Italia sono certe organizzazioni il cui operato "non sempre è trasparente" e che sono ben radicate al Sud, tu di Palermo come ti sentiresti??????

Estremizzare e generalizzare NON E' MAI CORRETTO!!!

Federico Sibona
01-08-2009, 16:32
Giudima, posso essere d'accordo con te, ma qui non siamo nella sezione giusta .
Iscriviti ed andiamo a parlarne di là ;-)

Avendo risposto alla domanda iniziale, qui chiudo.