Visualizza la versione completa : lg 600 sp????
ragazzi, secondo voi per la mia vasca, 120x55x55, dove vorrei allevare lps ed sps, con qualche pesce naturalmete, questo schiumatoio potrebbe andare bene? mi rivolgo soprattutto a chi lo ha usato e a chi lo usa ancora in vasca simili alla mia. inoltre vi chiedo se oltre ai vosti consigli, potete mttere delle foto di vasche che lo usano, cosė, tanto per vedere che risultati si possono ottenere.
Maurizio Senia (Mauri)
30-07-2009, 12:02
Peppe8, Ciao lo monto io con soddisfazione.......per la foto guarda il mio profilo la foto fa schifo ma ti da l'idea dimenticavo ho dentro 20 pesci. :-)
betaturn
30-07-2009, 12:56
io lo monto su una 100x50x55 (300 litri netti considerando la sump) e va benissimo. per le foto guarda il profilo o vai sul post che ho messo in mostra e descrivi il tuo acquario marino.
ciao
Peppe8, ottimo prodotto e ottima assistenza #36# #36#
Topic che serve anche a ME ...
ero interessato pure io a questo schiumatoio, ho trovato sul forum che per togliere il bicchiere bastano 1,5 cm. ???? #06
qualcuno puo' confermare il dato ???
Ho scritto varie volte a lgm una mail ma non ho ricevuto riposta .... #13
Ho chiesto anche se l'LG600 era adatto alla mia vasca 120x50x55 ma non ho avuto risposta, mi pare pero' di capire da quanto scritto sopra che possa andare bene #17
grazie
Maurizio Senia (Mauri)
31-07-2009, 19:18
zeper, Ciao per sfilare il bicchiere ci vogliono almeno 3 cm....
zeper, Ciao per sfilare il bicchiere ci vogliono almeno 3 cm....
Acc... ho capito faro' le verifiche ... #06
GRAZIE !
..3 cm. mi sembrano troppi...
..per averne la certezza scrivi un post nella sezione aziende ti risponderanno senza alcun dubbio....
..3 cm. mi sembrano troppi...
..per averne la certezza scrivi un post nella sezione aziende ti risponderanno senza alcun dubbio....
Nei nuovi modelli lg600 occorono 1,5 cm. come comunicatomi da Geppy -11 -11
L'ho comprato !!! #19 #19
zeper, vero, con il nuovo innesto bastano 1,5 cm
Maurizio Senia (Mauri)
03-08-2009, 21:16
Con il vecchio innesto ci vogliono 3-4 cm.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |