PDA

Visualizza la versione completa : Rieccomi dopo tanto :-)

Rakartmorfina
30-07-2009, 09:33
Salve ragazzi :-)
è un pezzetto che non ci si sente , per chi si ricorda il mio laghetto , ho fatto qualche modifica , ho aggiunto una sorta di pozzetta a lato del laghetto visto che quest'anno mi sono messo in caccia di uova e volevo metterle un pochino più al sicuro , sino ad ora ho recuperato 4 covate diverse
1a non è andata a buon fine ,
2a seconda ha portato alla luce una trentina di koi tutte Yamabuky -28d# solo una di colore diverso ufff ,
3a una decina di koi ancora sotto i 2 centimetri ,
la 4a la ho messa nella pozza qualche giorno fa saranno un 50ina di uova vedremo #19
Una decina di koi invece e nata nel laghetto principale ... adesso recuperarli sarà un'impresa ... già sono troppo affollato , questo è il motivo per cui cerco di recuperare le uova prima che si schiudano ....

Ora le più grandine ( circa 4 cm ) le ho passate in una piscinetta da 1.000 LT , nella pozza mi avrebbero mangiato gli ultimi nati o le uova ....

ciauz :-)

Rakartmorfina
30-07-2009, 09:38
altre foto

onlyreds
30-07-2009, 12:42
Rakartmorfina, complimenti!
Se le tieni un annetto poi ti aiuto a sfoltirne un po' ;-) ;-) :-D :-D

Rakartmorfina
29-08-2009, 01:47
MI servirà proprio un aiuto a sfoltire .... e non solo quelle di quest'anno ma anche quelle degli anni addietro ..... mi sa che solo questanno me ne sono nato un centinaio ... aiuto ... devo assolutamente liberarmene !!!!!

onlyreds
29-08-2009, 10:21
mmm, per ora purtroppo non ti posso aiutare... il mio laghetto è ancora su carta e basta #13 #13
prova sul mercatino, però non regalarle perchè credo che in regalo sia più facile che finiscano in mani sbagliate... tipo acquari da 50L o cose simili...

pani
06-09-2009, 22:21
beato te che ti depongono.... le mie non c'e' verso.
potresti postare qualche foto delle koi di cui ti vuoi liberare?
a che prezzi le vendi?
ti interessano rizomi di ninfee a fiore rosa?