PDA

Visualizza la versione completa : Popolazione malawi

tieffe80
29-07-2009, 23:07
Ciao a tutti.
Sapete dirmi se posso inserire dei piccoli p. elongatus di 2 cm in vasca (1,00 m ) con gli adulti?
Attualmente possiedo 1 coppia di estherae adulta, 1 coppia di elongatus adulta, 1 ibrido di caeruleus- estherae.
Possiedo circa 30 piccoli, e in questi giorni la femmina sta incubando x la terza volta a distanza di circa 15 giorni da ogni covata.
Certamente non voglio tenerli tutti ma solo 5 x fare arrivare la popolazione ad un max di 10 esemplari e ridurre l'aggressività.
Secondo voi potrebbero ucciderli?
Se si quanto deve misurare un piccolo x stare con gli adulti?
Allego una foto cosi' vi faccio capire a quale razza appartengono i piccoli
Vi ringrazio in anticipo.
ciao

pseudo80
30-07-2009, 10:02
Secondo me sei già "over" così in 100cm (x 40cm di profondità?).Se pensi di incrementare gli mphanga dovresti togliere gli estherae e l'ibrido a favore di un mono dei primi oppure portare a trio gli elogantus (quella femmina che incuba a rotazione non avrà vita lunga) ed aggiungere un quartetto di caeruleus x esempio.Poi se pensi di inserirli (cmq a 2cm è troppo presto) x diminuire l'aggressività in vasca ti conviene partire dal presupposto che quest'ultima si limita con una popolazione "adatta" a quella vasca (e gli estherae non ne fanno parte) che di per se è al limite minimo x un Malawi.

goaz65
30-07-2009, 13:59
tieffe80, non puoi postare foto non tue e soprattutto come nel caso specifico protette da copyright, la devo rimuovere, puoi postare invece il link ;-)

tieffe80
30-07-2009, 17:22
ciao
Grazie pseudo x avermi risposto
Goaz la foto l'ho presa dalle immagini gi google penso non ci sia un copyrigth. La sostituisco con una mia appena posso farla, purtroppo è difficile fotografarli