Visualizza la versione completa : sera kh test
max.pallino
28-07-2009, 21:25
salve a tutti una cosa con questo test non riesco a capire .... il numero di gocce giuste che ci vogliono per una vasca marina.... con 5 gocce mi da giallo e giusto sto kh aiuto grazie a tutti
...i sera sono test finti...
..soldi buttati...
..comprati un test serio e rifai la misurazione...
max.pallino, al dilà del fatto che sia o no una ciofeca quel test va utilizzato in questo modo, metti 5ml d'acqua nella provetta e poi inizi a dosare le gocce contandole fino a quando l'acqua da blu diventa gialla.
quindi se hai contato 5 gocce significa che hai un kh di 5 ( devi stare su 10-11) ok? ciao
max.pallino, al dilà del fatto che sia o no una ciofeca quel test va utilizzato in questo modo, metti 5ml d'acqua nella provetta e poi inizi a dosare le gocce contandole fino a quando l'acqua da blu diventa gialla.
quindi se hai contato 5 gocce significa che hai un kh di 5 ( devi stare su 10-11) ok? ciao
....se il test è una ciofeca mi pare un dato di fondamentale importanza...
... ed in questo caso puoi contare quante gocce vuoi, il risultato non sara' mai attendibile....
emio, lui chiedeva come si usava.....
poi tu m'insegni che sui test se ne sono dette di tutto e di più :-)
...è certo...
...ma...vuoi rivalutare i sera ?....
emio, :-)) :-)) :-)) forse tu non sai cosa penso io dei test! :-)) :-)) :-)) :-))
vabbè te lo dico tanto x informazione...... x me i test che si vendono in giro nessuna marca sclusa, sono solo delle trovate commerciali x spendere soldi.
quindi la mia teoria è: ciofeca x ciofeca se proprio ne devo comprare uno prendo quello che costa meno e sempre solo quello così nel lungo termine ho più o meno un'idea dell'andamento del valore.
poi se proprio mi serve una lettura accurata mi faccio fare quelli con i macchinini dell'hanna....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |