Visualizza la versione completa : regolazione riduttore di pressione Aquili
Beghisca
27-07-2009, 16:40
è imbarazzante , dato che ho perso le istuzioni come un ....... , ma vorrei sapere come fare a regolare il riduttore dato che bisogna agire su due punti.
Devo regolare con la chiave a brugola e poi aprire ?
Il regolatore è del tutto simile a quello della Askoll, ma che io sappia e faccio, si regola solo l'erogazione con la chiave a brugola, non c'è la possibilità di aprire e chiudere il riduttore, ripeto se non chiudendo la regolazione, ma con la chiave a brugola.
Nitro 76
27-07-2009, 22:05
E' come il mio; prima chiudi tutto, la brugolaed il pomello. Poi apri il pomello. Cosi' non esce CO2 , ma sei in condizione di aprire piano piano con la brugola, in modo da poter contare le bolle. ;-)
Quando devi cambiare bombola, devi solo chiudere con il pomello e cambiarla. Cosi' la regolazione delle bolle non la perdi.
Beghisca
28-07-2009, 08:58
ok Nitro 76, , piu tardi in pausa pranzo vado e regolo il tutto !!!
grazi ancora anche a Giudima!
Sbregamandati
28-07-2009, 10:06
Quindi è un'evoluzione dell'Askoll con un pomello apri e chiudi... non male! #24
Beghisca
28-07-2009, 11:02
e gia Sbregamandati, io poi giusto per avere tutto mi sono fatto spedire dalla Aquili il manuale in PDF ed è proprio come mi ha dettoNitro 76.....regoli il flusso con la chiavetta a brugola e poi hai un rubinetto apri e chiudi in modo tale da non perdere mai la regolazione neanche al cambio bombola !
Quindi è un'evoluzione dell'Askoll con un pomello apri e chiudi... non male!
Però !!!!! #25 #25 #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |