PDA

Visualizza la versione completa : Mortalita' pesci comprati a viareggio

Brig
27-07-2009, 11:25
visto che l'alro topic e' stato cancellato senza fornire motivazioni ne apro un alto, a meno che qualcuno non voglia proteggere qualcun'altro

premetto che questa non e' un accusa, un feedback negativo o quant'altro, ma e' solo una mia voglia di non buttare soldi per roba che dura pochi giorni

in parole povere su 11 pesci acquistati 8 sono morti in circostanze sospette (vi lascio immaginare quale sia il sospetto...)

ora mi direste a voi quanti (e quali) pesci sono stati acquistati a viareggio e morti in circostanze sospette????

acquistati:
4 ocellaris, 4 kaurderni, 2 percula, 1 salarias.
Morti
3 ocellaris, 1 percula, 4 kauderni

Marco AP
27-07-2009, 12:06
visto che l'alro topic e' stato cancellato senza fornire motivazioni ne apro un alto, a meno che qualcuno non voglia proteggere qualcun'altro

Sei fuori strada... ma ormai sono stufo di ripetere sempre le stesse cose...

Riguardo alla tua segnalazione, devi specificare di quale negozio stai parlando e poi provvederò a chiuderlo come da regolamento. Se non avverrà, cestino anche questo. Ciao.

Sandro S.
27-07-2009, 14:05
in parole povere su 11 pesci acquistati 8 sono morti in circostanze sospette (vi lascio immaginare quale sia il sospetto...)

il mio sospetto è che tu abbia qualche problema nella tua vasca. -28d#

i motivi possono essere mille, tieni conto anche che i Kauderni possono morire d'infarto al minimo spavento.

Brig
27-07-2009, 19:21
s_cocis, a parte che l'ho cambiata... ma i pagliacci?
come mai un pagliaccio preso da un'altra parte è ancora vivo?

cmq sarà colpa mia...

Marco AP, ma l'altro è stato proprio eliminato, non cestinato...

cmq se vuoi chiudere fai pure... se infrango le regole... anche se a mio avviso non rientra nelle regole questo caso...
cmq visto che ci vogliono i nomi è il sea box

posso metterlo almeno in firma?

Sandro S.
27-07-2009, 19:26
Brig, ricordati che può bastare anche uno sbalzo di salinità tra la tua vasca e quella del negoziante.
hai provato a misurarla ? è uguale ? li hai acclimatati goccia a goccia prima di metterli nella vasca ?
non punterei il dito così velocemente, non mi sembra che la tua vasca sia stata pubblicata dai più rinomati magazine come vasca perfetta dove ogni animale non può morire...su su dai.

Brig
27-07-2009, 19:56
s_cocis, non lo metto certo in dubbio, sennò non chiedevo, ma anzi facevo un accusa diretta...
cmq acclimatazione lunga, la solita, che mi ha portato ad avere un hyspidus per due anni, coralli che stanno bene su per giù dallo stesso tempo

ALGRANATI
27-07-2009, 20:01
visto che marco sta traslocando....e io sono passato di qui....come da regolamento chiudo ma non cestino.