Entra

Visualizza la versione completa : aspira rifiuti

albatros70
04-11-2005, 11:13
Ciao a tutti ! mi servirebbe un consiglio in merito all'acquisto di un aspira rifiuti! oggi ne ho uno della SERA del tipo a stelo che raccoglie i rifiuti nella parte superiore dove è situata una spugna, il tutto va collegato all'aeratore! non mi trovo bene non aspira quasi niente!
Sapete consigliarmi qualcosa di valido???

Grazie

DjPuma
04-11-2005, 13:58
mai sentito un aspirarifiuti del genere!! io uso semplicemente la campana aspirarifiuti! La campana,ke è collegata ad un tubo,va immersa nell'acquario x aspirare il fondo e l'acqua e la sporcizia viene espulsa in un secchio!

Gidan33
05-11-2005, 08:03
Tempo fa ne ho acquistato uno anche io, uguale al tuo... e fin da subito mi sono trovato nella medesima situazione .... Ti consiglio di tornare al buon vecchio aspirarifiuti tradizionale, col quale anche se hai bisogno di un secchio, da risultati decisamente migliori !!!

tizeta
05-11-2005, 08:17
Secondo me sono molto pratici quelli a batteria che ti danno la possibilità di aspirare e filtrare con una "calza" senza dover collegare un tubo ed eliminare l'acqua. Normalmente le confezioni contengono anche varie prolunghe per poter arrivare nei punti più "difficili" della vasca. ;-)