PDA

Visualizza la versione completa : guppy con la coda rotta

candys
24-07-2009, 11:47
ragazzi per colpa di un portaspada maschio, un guppy bellissimo con la coda che sembrava un'ala di farfalla adesso si ritrova con la coda rotta in due orizzontalmente, ho provveduto ad isolare il portaspada dall'acquario; ma quella ferita nella coda col tempo si rimarginerà?cosa mi consiglite di fare? :-(

pirataj
24-07-2009, 12:36
Nn ti preoccupare fratello niente di grave.

Squaletto94
24-07-2009, 13:36
Posta quakche foto.

candys
24-07-2009, 17:12
x pirataj: fratello?semmai sorella xkè sono donna...
x squaletto: quando posso la posto.
:-) grazie...speriamo che si riprenda xkè x colpa di quel pesce si nascondeva sempre, adesso che ho messo il portaspada nell'altro acquarietto nuota più tranquillo.

Loredana65
24-07-2009, 17:37
ragazzi per colpa di un portaspada maschio, un guppy bellissimo con la coda che sembrava un'ala di farfalla adesso si ritrova con la coda rotta in due orizzontalmente, ho provveduto ad isolare il portaspada dall'acquario; ma quella ferita nella coda col tempo si rimarginerà?cosa mi consiglite di fare? :-(
Se la coda gli è stata morsa o se si è ferito scontrandosi con qualche arredo stai tranquilla... la coda gli ricrescerà di nuovo!
Succedono cose strane ai pesci ed alcune sono inspiegabili dai più!
Pensa che io ho un Poecilia Velifera maschio al quale la grande pinna dorsale a forma di vela gli si apriva a metà ed il giorno dopo gli si riuniva... Dopo un paio di giorni gli si riapriva e poi si richiudeva!
E nessuno mi ha saputo spiegare il perchè...
L'importante è che tutto torni a posto e che non ci siano malattie!

candys
25-07-2009, 11:10
no non ci sono malattie, questo è sicurissimo, grazie mille per le rassicurazioni :-) siete stati molto gentili.

candys
04-08-2009, 18:53
belloooooooo, la bellissima coda del mio guppyno è ritornata intera :-D sn feliceeeeee

Loredana65
05-08-2009, 14:18
belloooooooo, la bellissima coda del mio guppyno è ritornata intera :-D sn feliceeeeee
Sono contenta anch'io!!!
Bravo guppyno!

Squaletto94
05-08-2009, 14:23
Mi fa piacere... #25 #25 #25 #25