PDA

Visualizza la versione completa : Eccomi di ritorno...

Slimmazzo
23-07-2009, 19:26
Cari amici e conoscenti di Acquaportal dopo un anno di latitanza torno a rompervi i rotori!

Sono stato assente per via dell'impegno nello studio... ma ora torno di forza...

Ultimamente colpa di un maledetto utente di cui non farò il nome XD mi ha proposto le sue bellissime tale... e mi sono sentito morire... perchè da 8 mesi a questa parte il mio nanetto è stato un po' trascurato [ ogni 2 settimane cambio d'acqua] dopo la morte della piccola pocillopora cresciuta veramente tanto almeno 1 cm per ogni braccio, sbiancatasi in 5 giorni e ancora non so perchè di preciso ma avevo notato strane robine muoversi sui vetri probabilmente erano planarie... ho deciso per il bene mio e degli animali di far andare e girare la vasca vuota, cioè rocce e la piccola fauna, piccoli filtratori copepodi e gli altri... [ho portato a 1 ora la luce della hqi e ho aumentato quella della pl da 18]

Adesso sta andando in porto un bel progetto, una vasca da 60x40x40 con sump, penso anche allo skimmer e alla possibilità di un reattore di calcio...

Ormai il mio nanetto ha quasi 2 anni di vita lol come passa il tempo!

Sono felice di essere ritornato tra voi! :D

Spettro
24-07-2009, 11:46
foto foto ;-) bentornato!

Giuansy
24-07-2009, 15:03
Slimmazzo: BENTORNATO!!!!!!

quoto Spettro: -g03

PS: per dirla tutta non ricordo il tuo nome (ma si sa che sono mezzo rinco :-D :-D :-D :-D )

Slimmazzo
24-07-2009, 15:07
Lol la vasca è un po' abbandonata... devo solo pulire un attimo i vetri :D e poi metto foto... non aspettatevi nulla... apparte abbondanza di coralline sulle rocce! xD

[P.S. sono Micael :D]

Frank Sniper
24-07-2009, 15:31
Slimmazzo, welcome (back)!
Giuansy, pure io mi sto facendo vecchio: non riesco nemmeno io a ricordarmi! :-D

Luca89
25-07-2009, 13:44
Slimmazzo, oooo ciao slimma bentornato :-)) #22

Slimmazzo
25-07-2009, 15:26
Grazie Frank e Luca ... lol luca! xD