Entra

Visualizza la versione completa : PLECOSTOMUS Scomparso !!!

Chuliorosso
23-07-2009, 15:38
EDIT:
Come non detto, trovato, ha fatto un salto lunghissimo ed era riuscito a cadere dentro il buco della macchina da scrivere, per questo non lo trovavo.
Poverino.. . avrei dovuto coprire la vasca dopo la prima volta che era saltato fuori.
Che stupido sono stato.

sono proprio triste adesso.. .gli volevo davvero bene :(

Salve a tutti, il mio plecostomus di 15 Cm è scomparso nel nulla!
Gli stavo allestendo un acquario nuovo tutto per lui da 250 litri in quanto in quello attuale da 60 litri stava piu che stretto !

Cmq è rimasto per 1 giorno incustodito l'acquario.
Poco fa sono andato a dargli da mangiare ed è scomparso !
Non è da nessuna parte! ho smosso legni, e piante.

Ho controllato tutta la stanza cm per cm (in quanto in passato era saltato fuori una volta ) ma nulla!

Può essere stato mangiato dagli altri pesci?
O da un ampullaria? ho un ampullaria di notevoli dimensioni.
Solo che mi sembra strano non ci siano nemmeno tracce dei suoi resti, l'altro ieri era vivo e vegeto e non presentava nessun segno di malessere !

Sono davvero depresso, è stato il mio primo pesce.. . non mi posso mettere l'anima in pace. è scomparso nel nulla !

La vasca era piccola poi, non può essere nascosto o non lasciare tracce!

ariaMary83
24-07-2009, 10:09
Ciao! anche a me è sparito l'ancystrus da una settimana e la sua scomparsa è stata avvolta nel mistero fino a poco fa....guardando attentamente il fondo dell'acquario dall'alto ho ritrovato la sua carcassa e ci sono rimasta talmente male che non ho neanche il coraggio di toglierla.