Visualizza la versione completa : ...D80???o 450D????
ciao ragazzi....voglio comprare la mia prima reflex....e sono indeciso tra i 2 modelli....voi cosa consigliereste a un neofita???
ciauzzzzzzzzz :-))
sono 2 macchine ottime con pro e contro più soggettivi che altro..
il primo consiglio che si può dare è valle a vedere, toccale fai degli scatti di prova e vedi quella che ti da la miglio sensazione di utilizzo...
non basarti solo ed esclusivamente sui cataloghi..
poi se vuoi leggere vai su dpreview e cerca le prove "su strada" delle 2
ciao :-))
***dani***
29-07-2009, 14:15
poffo, prediligi la marca che hanno i tuoi amici che potranno così consigliarti e farti provare le ottiche...
se non conosci nessuno, prediligi quella che ti piace di più... come risultato sono assolutamente comparabili
billykid591
30-07-2009, 18:51
Porraz, ***dani***, Ma è la nuova "moda" del "volemose bene?"...dove sono finite le "lotte" estenuanti piene di colpi bassi tra nikonisti e canonisti? per ribadire la propria supremazia fotografica........ :-)) :-)) :-)) ....a parte scherzi condivido quello che avete scritto.
***dani***
30-07-2009, 19:26
billykid591, sempre avuto Nikon, mai stato Nikonista :-)
dani qua ti becco e qua ti faccio i miei complimenti per l'articolo in tecnica #25
sto provando a imparare a fotografare...molto più complicato del previsto... #24
io ho preso la 450d mi arriverà a giorni...con il 18-55 is.....uno zaino e un mare di fogli da leggere..... :-D ne ho sentito parlare discretamente bene...la d60 non la conosco #12 ...
***dani***
30-07-2009, 22:16
Puffo, grazie.
Io su Nikon posso aiutarti, su Canon molto meno...
però leggiti il manuale e leggi i due post in evidenza, dovrebbero aiutarti a capire come fotografare in acquario, poi fai pure tutte le domande che vuoi.
Mi pare che per un neofita sono già macchine decisamente buone... ho visto che al momento stanno vendendo la D60 a 350... sì non è allo stesso livello ma se sei veramente uno alle prime armi...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |