Visualizza la versione completa : da un amico ho fatto una foto con il cell,che schifo........
andrea81ac
23-07-2009, 10:45
a me fa schifo..................... -05
sempre bella la vasca del matto ;-)
la vasca è sempre bella , io cambierei il cell...... :-D :-D
andrea81ac
23-07-2009, 12:38
Abracadabra, se ti dico cosa sta' a combina'....le fisse piu'strane cel e ha lui e' matto come una scimmia.....pero' che vasca dal vivo e' una figata....cicala, hai ragione iphone di merda per le foto
Mi sembra di conoscerla!
Ma che è ... è sparito il sanza?
andrea81ac
23-07-2009, 13:38
tom03, .......non apriamo l'argomento senno' ci bannano ho messo la foto per ricordare la bellezza della vasca e per farla conoscere a chi e' nuovo.......
non apriamo l'argomento senno' ci bannano
aò..che noia però ;-)
andrea81ac
23-07-2009, 16:07
Perry, appunto non l'ho aperto perche' e' noioso e gia' trattato...........male ma trattato........ ;-)
andrea81ac,
no, il problema è che, personalmente, ste battute mi danno fastidio..per motivi ben precisi..problema mio..
e c'è poco da aprire ;-)
andrea81ac
23-07-2009, 17:15
problema mio..
appunto..........mi ha detto che invidi i colori della vasca che tu non li hai cosi'?mi ha detto anche di dirti di mettere le t5 cosi ti si colora la vasca :-D :-D :-D
Marco AP
23-07-2009, 17:16
Evitate di fare battute del piffero per cortesia, qui non si banna nessuno per cose del genere e se anche era una battuta, può dare cmq fastidio. Vi prego di restare IT e di non replicare alle mie osservazioni (se volete fatelo privatamente). Grazie ;-)
problema mio..
appunto..........mi ha detto che invidi i colori della vasca che tu non li hai cosi'?mi ha detto anche di dirti di mettere le t5 cosi ti si colora la vasca :-D :-D :-D
Il sanza.....il sanza..............e chi è costui.........mica sarà sanzucht???? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
possibile che io non sappia di chi parlate? -05
Marco AP
24-07-2009, 17:10
possibile che io non sappia di chi parlate? -05
Stanno parlando della vasca di un utente che è stato bannato "Sanza". E' stato bannato perchè faceva un po' troppo lo spiritoso dicendo che la sua vasca stava morendo ecc. ecc., ma non è questo il motivo principale... Dopo aver fatto lo spiritoso gli è stato chiesto di scusarsi e non lo ha fatto invitando gli stessi moderatori a bannarlo... e così è stato.... ma non finisce qui. Il Sanza, che sarà sicuramente un bravo ragazzo, simpatico, disponibile ecc. ecc. ha avuto la geniale idea di reiscriversi con il nick "Rocco Siffredi" e nonostante quello che era successo, noi moderatori chiudemmo un occhio... facendo capire chiaramente che poteva continuare a scrivere... da lì poi... non mi ricordo più cosa altro è successo... #13
Cmq,... in linea di massima questa è la vicenda. La scrivo qui, così evitate di pensarci troppo ;-)
Invito nuovamente tutti a non replicare al sottoscritto se non in MP, ciao ;-)
Marco AP, non ne sapevo assolutamente nulla...
anche se francamente mi ricordo di un certo rocco... lessi un paio di post... ma sembrava un super niubbo niubboso... non so se era effettivamente la stessa persona
andrea81ac
24-07-2009, 20:35
VIC, vince' l'ho sentito e mi ha detto di dirti che ha saputo che tu invece ti sei dato all'ippica................ :-D :-D :-D :-D
andrea81ac, :-D :-D :-D :-D :-D
andrea81ac
28-07-2009, 13:27
VIC, ma quando riparti?........stai bazzicando troppo il forum e questa cosa mi insospettisce..... #24
andrea81ac, per ora penso proprio di no............però chissà..... ;-)
dodarocs
30-07-2009, 19:41
andrea81ac, per ora penso proprio di no............però chissà..... ;-)
Già l'immaggino come va a finire.....piano piano ti cuoci..tempo ci vuole. :-D :-D
andrea81ac
31-07-2009, 09:44
dodarocs, :-D :-D :-D :-D :-D
dodarocs, mmmmmmmmm certo che la cottura a fuoco lento è la migliore vero? :-D :-D :-D
grande la vasca del rocco ahahahah
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |